tubo per la respirazione 3M con attacco QRS 834016
zoom_in
  • Prezzo scontato
  • tubo per la respirazione 3M con attacco QRS 834016

Tubo per la respirazione 3M con attacco QRS

31,52 € +iva Risparmia 25%
42,03 €

38,46 iva inclusa

Quantità

Tubo per la respirazione autoregolante di ricambio originale 3M per il respiratore elettroventilato Adflo e il regolatore ad adduzione di aria Versaflo V-500E. Il tubo ha una lunghezza compresa tra 52,5 e 85 cm ed è dotato di attacco QRS (Quick Release Svivel) che consente al saldatore il collegamento ed il rilascio con una sola mano. Aggiungendo uno specifico adattatore (cod. 53 35 06), questo tubo per la respirazione può essere anche usato con le maschere da saldatura della serie Speedglas 9000 e per gli schermi protettivi 3M.

Grazie ad una accurata manutenzione e all'utilizzo di accessori come la copertura è possibile estendere la vita utile del tubo per la respirazione. Se invece si ha la necessità di utilizzare il sistema di respirazione per lunghi periodi di tempo si consiglia l'utilizzo del tubo in gomma con attacco QRS progettato per gli usi più gravosi.


Dati tecnici

Tubo respirazione QRS
Codice articolo 834016
Serie prodotto Adflo - Versaflo - Speedglas
Colore Nero
Lunghezza 52,5 - 85 cm
Marcatura CE

IL PRODOTTO È ORIGINALE 3M
Ogni prodotto 3M nasce per risolvere le esigenze dei lavoratori, da quelle base fino a quelle più specifiche. 3M offre le soluzioni per la sicurezza sul lavoro necessarie a te e ai tuoi collaboratori, in modo che tutti possano dare il meglio.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

834016
10 Articoli

Scheda tecnica

Attacco
QRS
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE
Lunghezza
52,5 - 85 cm

Potrebbe interessarti anche

Altri prodotti che potrebbero interessarti