Filtra per

Tavoli Modulari

Active filters

Caratteristiche banchi da saldatura SteelMax e SteelPro



Risparmia fino al 50% di tempo per la preparazione del semilavorato e assembla gli elementi strutturali con la massima precisione evitando errori e sprechi grazie ai nostri banchi da saldatura GPPH SteelMax e SteelPro.



I Benefici che puoi ottenere fin da subito





Risparmio fino al 50% di tempo sulla realizzazione dei manufatti



Misurazioni più precise e veloci



Ammortizzamento dei costi di produzione



Miglioramento ergonomia della postazione di lavoro



Qualità superiore delle realizzazioni



Velocizza la realizzazione di prototipi e pezzi in serie



Tavolo SteelMax con accessori per serraggio
carrello porta accessori per saldatura



Questi tavoli sono fondamentali quando è richiesta accuratezza e ripetibilità, rappresentano una pratica postazione di lavoro dove poter posizionare in modo più preciso i componenti strutturali, assemblarli e procedere alla loro saldatura nel minor tempo possibile.

Grazie agli accessori disponibili la misurazione sarà veloce e l'assemblaggio semplice e sicuro. Posizionare in modo ottimale i pezzi ti permetterà di lavorare in modo più preciso e ottenere la qualità che desideri.



Le caratteristiche principali

Design modulare

Altezza regolabile e possibilità di ruote

Piano superiore rettificato

Sistema di fori da 28 mm

Acciaio particolare

Sistema di fori da 28 mm

Spalle lateriali da 200mm con griglia



FAQ - Rispondiamo alle tue domande


Quale tavolo da saldatura scegliere?

Quando si deve scegliere un banco da saldatura è importante considerare sia lo spazio di cui si dispone sia le dimensioni dei pezzi da saldare. La soluzione che ti consigliamo è un tavolo dal design modulare che può essere personalizzato a seconda delle tue esigenze di lavoro che potrà supportarti durante l'esecuzione dei tuoi manufatti. I nostri tavoli possono essere allungati e/o utilizzati in senso verticale, è possibile regolarli ogni volta si voglia e fissarli con semplicità..


I banchi da saldatura SteelPro e SteelMax sono compatibili con gli accessori di altri brand?

Si, i tavoli hanno un sistema di fori da 28mm e sono compatibili con gli accessori di serraggio della stessa misura anche di altri tavoli sul mercato.


Si rovinano con gli schizzi delle saldature?

I tavoli sono rivestiti con una soluzione a base di olio che li protegge durante il trasporto ed il primo utilizzo. Dopo il primo utilizzo è consigliato l'utilizzo di agenti anti-adesivo per impedire l'adesione degli schizzi..


Di che materiale sono?

Il tavolo SteelPro è realizzato in acciaio S355J2+N, un acciaio strutturale al carbonio, non legato, che lo rende adatto per le costruzioni pesanti nel settore meccanico.


Sono adatti per le lavorazioni di grandi dimensioni?

Sì, grazie al design modulare questi tavoli si prestano molto bene sia per le semplici costruzioni 2D che per le configurazioni più complesse di grandi dimensioni.