Saldatrici Telwin

Active filters

Gamma completa con oltre 100 Saldatrici Telwin tra le quali scegliere, a partire da soli 125,00€.

Per rispondere alle più diverse esigenze di utilizzo, noi di SaldaPro abbiamo selezionato i migliori prodotti Made in Telwin 100% Made in Italy, con garanzia di efficienza, affidabilità ed elevati standard qualitativi, per risultati a prova di professionista!

Dalle saldatrici a filo carrellate pensate per un utilizzo professionale in ambiente industriale, alle saldatrici ad inverter più compatte ed economiche, pensate per un utilizzo nei settori di manutenzione ed installazione, grazie anche all'ampia varietà di materiali saldabili.


Perchè scegliere una Saldatrice Telwin?

Ogni prodotto Telwin è figlio di un know-how unico, studiato per garantire sistemi di utilizzo flessibili e modellabili secondo esigenza.
Ma ciò che differenzia davvero le Saldatrici Telwin dagli altri prodotti è la qualità dei materiali utilizzati che ne consentono un utilizzo prolungato e saldature ottimali anche in ambienti difficili.

Il cliente che sceglie infatti una saldatrice a marchio Telwin non torna più indietro, riconoscendone i principali vantaggi:

  • > garanzia e affidabilità prolungata del prodotto
  • > migliore risultato di saldatura
  • > accessori e ricambi specifici
  • > potenza dedicata sia all'utilizzo domestico che professionale

Guida all'acquisto. Quale saldatrice Telwin scegliere?

Le saldatrici inverter Telwin sono classificate in base alla serie a cui appartengono, tra cui: Force, Tecnica e Technology.

Telwin Force o Tecnica

Le saldatrici Telwin Force sono versatili, facili e comode da utilizzare, adatte a piccole costruzioni in metallo come ringhiere, tavoli, porte... I bassi consumi energetici e di assorbimento ne permettono infatti un impiego in diversi settori: in officina, a casa, per lavori professionali o per il fai da te.

Rappresentano il top di gamma Telwin con il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato

Tra le più acquistate c'è sicuramente la Telwin Force 165 in vendita già con il kit completo per saldare e utilizzabile con i più svariati tipi di elettrodi.

La serie Tecnica comprende invece saldatrici semi-professionali, un ottimo compromesso nel rapporto qualità e prezzo. Alcuni modelli della serie Tecnica sono progettate anche per lavorare profili di grosso spessore.

Il nostro brand ambassador MakersatWork ha recensito per noi la Telwin Tecnica 171S:

“La cosa che ho subito notato nell'utilizzo di questa macchina è la facilità d'uso, l'arco scocca che è una meraviglia e i cordoni sono sempre puliti e precisi.”

Con questa saldatrice è possibile saldare a TIG, la sua percentuale di saldatura – duty cycle – è del 30% (più la percentuale è alta più la resistenza è migliore nel tempo).



Altri modelli Saldatrici

Telwin Inverter Technology XT

Sono le saldatrici per i lavori più impegnativi, per i professionisti che esigono massima resistenza e che ne devono fare un uso intensivo.

Saldatrici Telwin Inverter Maxima

Tra le saldatrici a filo di Telwin ti consigliamo sono quelle della gamma Maxima Synergic, tra cui la saldatrice inverter Telwin Maxima 160 Synergic, pensata per saldare sui più vari materiali saldati e saldobrasati con una sola regolazione.

Una volta decisa la saldatrice da acquistare scegli le torce Telwin da abbinare tra quelle disponibili online, tra cui: torce MIG MAG, torce TIG e torce plasma.

E se hai bisogno di ricambi per torce non hai bisogno di cercare da altre parti qui trovi pezzi di ricambio originali Telwin ma anche compatibili.