2.305,80 € iva inclusa
Saldatrice inverter MMA e TIG-LIFT in corrente continua (DC)
 modello SUPERIOR 400 CE VRD Telwin.
Saldatrice inverter multiprocesso ad elettrodo SUPERIOR 400 CE VRD 230-400V per saldatura MMA e TIG-LIFT in corrente continua (DC) con controllo a microprocessore, progettata per la saldatura di elettrodi cellulosici ed elettrodi rivestiti di tipo alluminio, rutile, basico, inox, ghisa fino ad un diametro di 6 mm.
Superior 400 CE VRD prevede la funzionalità "scriccatura" e rende possibile la saldatura MIG-MAG/FLUX con trainafilo optional per applicazioni industriali su acciai e derivati.
La qualità di saldatura è garantita dalla regolazione arc force (dispositivo che facilita il trasferimento delle gocce di materiale fuso dall'elettrodo al materiale da saldare, prevenendo lo spegnimento dell'arco quando avviene il contatto) e hot start (dispositivo che facilità l'innesco dell'arco elettrico, fornendo una sovracorrente, ad ogni ripartenza della saldatura).
 Completa di dispositivo anti-stick.

![]()  | 
Tensione di rete trifase | 230 / 400 V | 
![]()  | 
Frequenza di rete | 50 /60 Hz | 
![]()  | 
Campo reg.ne corrente | 10 - 300 / 10 /350 A | 
![]()  | 
Corrente MAX | 250 A - 35 % / 330 - 35% | 
![]()  | 
Corrente al 60% | 170 / 230A | 
![]()  | 
Tensione a vuoto MAX | 63 / 62 V | 
![]()  | 
Corrente massima assorbita | 24 / 20 A | 
![]()  | 
Corrente assorbita al 60% MAX | 14 / 8,5 A | 
![]()  | 
Potenza assorbita MAX | 8 / 14 kW | 
![]()  | 
Potenza assorbita al 60% MAX | 5 / 8 kW | 
![]()  | 
Potenza minima motogeneratore | 12 / 20 kW | 
![]()  | 
Rendimento / Fattore di potenza | 86% / 0,9 (cosphi) | 
![]()  | 
Diametro elettrodi utilizzabili in DC | 1,6 - 6 mm | 
![]()  | 
Grado di protezione | IP23 | 
![]()  | 
Dimensioni | 53 - 24 - 45 cm | 
![]()  | 
Peso | 25 Kg | 
| Codice Ean | 8004897932705 | 
IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
 Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.
Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.
        Saldatrice inverter MMA e TIG-LIFT in corrente continua (DC)
 modello SUPERIOR 400 CE VRD Telwin.