Accoppiatore per tubi a catena per grandi diametri 254-915mm
zoom_in
  • Nuovo
  • Accoppiatore per tubi a catena per grandi diametri 254-915mm

Accoppiatore a catena per tubi pesanti E-Z single Chain Pipe Clamp per collegamenti tubo e curva, 10-36"

2.397,00 € +iva

2.924,34 € iva inclusa

Accoppiamento esterno al tubo
Completo di braccio per il fissaggio delle curve
Applicabile velocemente da un solo operatore
Adatto per componenti pesanti
Non danneggia il tubo
Utilizzabile per collegamenti tubo-curva
Centraggio istantaneo delle tubazioni
Per tubazioni da 254 a 915mm
Ideale per tubazioni in acciaio pesanti

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Morsetto interno Tag-Pipe Serie E-Z single Chain Pipe Clamp a catena di posizionamento in acciaio, utilizzato per allineamento tubi e curve pesanti durante le fasi di saldatura.


Caratteristiche


I Metodi tradizionali per saldare ed allineare tubi a pareti spesse, sono spesso dispendiosi di tempo e richiedono personale fortemente esperto per evitare allineamenti incoerenti, rendendoli talvolta inadatti alle applicazioni dove l'allineamento è importante.

Il nostro sistema può adattarsi a tubi di diverse dimensioni da 10" a 36" (da 33,4 mm a 914 mm) con, gomiti, raccordi a T, flange tappi terminali e la maggior parte degli altri raccordi per tubi (utilizzando il dispositivo di supporto incluso).

Il morsetto è fornito in acciaio al carbonio con catena in acciaio e se richiesto anche in acciaio inox.

I jackbar di fissaggio alti e il blocco principale forniscono il forza necessaria per allineare il tubo su entrambi i lati dello spazio di saldatura eliminare "Hi-Lo", consentendo al saldatore di saldare il tubo.

Consegna: 10 giorni circa


Vantaggi

  • Allineamento di precisione: i doppi jackbar, distanziati attorno al diametro esterno del tubo, forniscono allineamento preciso dell'interno ed esterno dei tubi entro 0,5 mm.

  • Versatilità: allineamento tubi, gomiti, raccordi a T e altri raccordi.

  • Adattabile: il morsetto a catena può essere utilizzato per allineare, regolare i gomiti, raccordi a T e altri raccordi che a il morsetto a gabbia non può gestire. Una copertura del morsetto della catena la gamma di otto morsetti a gabbia.

  • Martinetti indipendenti a blocco alto - Doppio martinetto a vite I jackbar "high rise" consentono uno spazio extra facile accesso con torcia/asta di saldatura. Ogni blocco di regolazione è regolabile in modo indipendente per affrontare i dislivelli superfici.

  • Ampia gamma di regolazione: un solo morsetto per catena copre un'ampia gamma di dimensioni dei tubi

  • Sicuro: è possibile trattenere gomiti, raccordi a T e altri raccordi in modo sicuro e protetto in posizione durante l'allineamento con il livello e il dispositivo di supporto.






Quando si parla della qualità di saldatura di una tubazione, l'allineamento delle componenti prima della saldatura gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita del manufatto, per questo i strumenti Matehey Tag-Pipe sono estremamente professionali e funzionali.

Questi speciali morsetti permettono di allineare alla perfezione ed in pochi secondi tubazioni e curve. Oltre ad essere adatti per l'utilizzo con componenti pesanti, consento di poter lavorare con tubazioni con diametro diverso.

Gli accoppiatori sono estremamente facili e veloci da applicare permettendo ad un solo operatore di centrare in maniera rapida e sicura la tubazione. L'accoppiatore di espansione inferiore è inserito e bloccato nel tubo mediante la manopola. L'altra parte, che può essere ad esempio una flangia, è collocata sull'accoppiatore di espansione superiore e bloccata mediante barra manuale.




IL PRODOTTO È ORIGINALE TAG-PIPE

I prodotti Tag-Pipe sono usati nei cantieri industriali di tutto il mondo, dalle industrie navali alle raffinerie fino ad arrivare ai fabbricatori di caldaie e recipienti. Affidarsi a Tag-Pipe significa scegliere attrezzature di altissima qualità in grado di fornire soluzioni a tutti i lavori di fabbricazione di tubi.

118000036+118000991
2 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale