Ralla Kemper per bracci aspiranti montati a parete, 2-4mt
Bracci aspiranti da 2 a 4 metri
Movimenti a 360°
Dotata di freno
Corretta movimentazione del braccio aspirante
con PayPal, Carta di Credito o Bonifico
in Italia con soli 50,00€ di spesa (iva esclusa)
Solo componenti originali dei marchi leader e ricambi compatibili
Descrizione
Ralla di ricambio con freno Kemper 79 003 02 per bracci aspiranti da 2 a 4 metri montanti a parete con staffa. Questo snodo consente il movimento a 360° dei bracci aspiranti.
In caso di rottura si avrà difficoltà nella movimentazione del braccio aspirante montato a parete, per questo in caso di rottura si consiglia un immediata sostituzione in modo da ripristinare la corretta mobilità del braccio.
Compatibile con:
- Bracci aspiranti flex
- Bracci aspiranti a uno snodo
- Bracci aspiranti a due snodi
Dati Tecnici
| Compatibile con | Bracci 2 - 4 metri |
| Freno | No |
| Materiale | Acciaio |
| Peso | 2 Kg |
IL PRODOTTO È ORIGINALE KEMPER
KEMPER è un'azienda leader Europea nel mercato delle attrezzature per l'estrazione dei fumi di saldatura. Le innovazioni nei dispositivi di filtraggio e attrezzature di estrazione sono orientati alle esigenze dei clienti e realizzate in conformità con i requisiti legali internazionali.
Se avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti i prodotti non esitate a contattarci, il nostro team di esperti saprà rispondere ad ogni vostra domanda.
Dettagli del prodotto
-
Riferimento115000187
-
In magazzino10 Articoli
Scheda tecnica
-
Peso2 Kg
-
Tipologia prodottoOriginale