vetro protezione esterno 134x114 maschere saldatura telwin 802939
zoom_in
  • vetro protezione esterno 134x114 maschere saldatura telwin 802939

Vetro protezione esterna 134x114mm per maschera saldatura Telwin (2pz)

Telwin
5,85 € +iva

7,14 € iva inclusa

Quantità

Vetro di protezione esterno (cod. 802939) di ricambio originale Telwin adatto per essere accoppiato a vetri inattinici e garantirne la protezione grazie alla sua elevata resistenza. Il vetro ha una dimensione di 134 x 114 mm. Questo vetro è stato realizzato specificatamente per la maschera da saldatura Vantage Red XL e Vantage Grey XXL di Telwin ma può essere adattato a maschere di altre marche che utilizzano vetri delle stesse dimensioni. Il prodotto è conforme agli standard di sicurezza europei secondo la marcatura CE norma EN 166.

Il prodotto viene venduto in una robusta confezione resistente agli urti che contiene 2 vetri di protezione.

Protezione della vista


Gli elementi di rischio che possono comportare la necessità di proteggere gli occhi o l’intero volto sono, in linea di massima, gli stessi. La necessità deriva dalla proiezione di particelle di diversa natura, imensione, velocità e temperatura, dalla presenza di sostanze chimiche, liquide o in polvere, dall’esposizione a radiazioni. Tutti questi rischi possono ridurre la capacità visiva.
I numerosi tipi di occhiali, visiere, schermi, sono in genere caratterizzati per usi specifici e non comportano particolari difficoltà di scelta, in funzione sia del rischio sia delle condizioni ambientali. Ci sono soluzioni valide anche per chi deve abbinare l’uso della protezione agli occhiali da vista.

CERTIFICAZIONE RIFERIMENTO
EN 166 Protezione personale degli occhi
EN 169 Filtro saldatura
EN 170 Protezione da UV
EN 175 Protezione saldatura montatura + lente

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

802939
92 Articoli

Scheda tecnica

Dimensioni
134 x 114 mm
Peso
100 g
Norme
EN 166
Tipo di saldatura
MIG/MAG - MMA - TIG
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE