zoom_in
  • Nuovo

Lenti interne GVS-RPB di ricambio per respiratori per sabbiatura Nova 3 (10pz)

GVS-RPB
28,40 € +iva

34,65 € iva inclusa

Protegge l'utente dalla sabbia e dagli agenti abrasivi
Facile da sostituire
Compatibile con tutti i respiratori Nova 3
Confezione da 10 pezzi

Quantità

Lente interna di ricambio GVS-RPB NV3-722 compatibile con tutti i modelli di respiratori per sabbiatura Nova 3. Fornita in confezione da 10 pezzi.



La lente interna NV3-722 di GVS-RPB è uno dei tanti componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione di tutti i respiratori per sabbiatura abrasiva modello Nova 3.

I respiratori Nova 3 sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Il compito della lente interna è quello di proteggere l'utente dalla sabbia o da altri agenti abrasivi. Per questo se ne consiglia l'immediata sostituzione ogni qual volta questa risulti danneggiata o presenti evidenti segni di usura che impediscono il corretto svolgimento delle operazioni di sabbiatura.

Compatibilità

  • Respiratore NV3-702-50
  • Respiratore NV3-703-50
  • Respiratore NV3-704-50
  • Respiratore NV3-705-50
  • Respiratore NV3-715-50
  • Respiratore NV3-711-50




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità Nova 3
Colore Trasparente
Confezione 10 pezzi
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

NV3-722
96 Articoli