zoom_in
  • Nuovo

Lenti reticolate GVS-RPB di ricambio per respiratori per sabbiatura Nova 3 (2pz)

GVS-RPB
67,10 € +iva

81,86 € iva inclusa

Rete metallica esterna
Facile da sostituire
Maggiore protezione della lente principale
Ideale per lavorazioni con abrasivi di grandi dimensioni
Compatibile con tutti i respiratori Nova 3
Confezione da 2 pezzi

Quantità

Lenti protettive reticolate di ricambio GVS-RPB NV3-746 compatibile con tutti i modelli di respiratori per sabbiatura Nova 3. Fornita in confezione da 20 pezzi.



La lente protettiva a cassetta NV3-746 di GVS-RPB è uno dei tanti componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione di tutti i respiratori per sabbiatura abrasiva modello Nova 3.

I respiratori Nova 3 sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Le lenti reticolate forniscono, grazie ad una rete metallica esterna, offrono una protezione aggiuntiva per la lente protettiva principale, ideale per quando si lavora con abrasivi di grandi dimensioni. Per questo se ne consiglia l'immediata sostituzione ogni qual volta questa risulti danneggiata o presenti evidenti segni di usura che impediscono il corretto svolgimento delle operazioni di sabbiatura.

Compatibilità

  • Respiratore NV3-702-50
  • Respiratore NV3-703-50
  • Respiratore NV3-704-50
  • Respiratore NV3-705-50
  • Respiratore NV3-715-50
  • Respiratore NV3-711-50




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità Nova 3
Colore Trasparente
Confezione 2 pezzi
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

NV3-746
10 Articoli