zoom_in
  • Nuovo

Imbottiture laterali GVS-RPB per respiratori Nova 3 e sistema di comunicazione Nova Talk(5 coppie)

GVS-RPB
64,50 € +iva

78,69 € iva inclusa

Ricambio per respiratori Nova 3
Facile da installare
Speciale sagomatura
Compatibile con sistema di comunicazione Nova Talk
Lavabile in lavatrice
Confezione da 5 coppie

Quantità

Imbottiture laterali GVS-RPB Nova Talk, ricambio compatibile con tutti i modelli di respiratori per sabbiatura della serie Nova 3 e adatti ad alloggiare il sistema di comunicazione wireless Nova Talk. Confezione composta da 5 coppie di imbottiture.



Le imbottiture laterali di GVS-RPB sono uno dei tanti componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione di tutti i respiratori per sabbiatura abrasiva della serie Nova 3.

I respiratori Nova 3 sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Queste imbottiture laterali per respiratori Nova 3 sono state sviluppate con una speciale sagomatura che li rende compatibili con il sistema di comunicazione wireless Nova Talk 3. Facili e veloci da sostituire, questi possono essere lavati in lavatrice.

Compatibilità

  • Respiratore Nova 3
  • Sistema Nova Talk




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità Nova 3 - Nova Talk
Colore Nero
Confezione 5 coppie
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

NV3-733TK
20 Articoli