zoom_in
  • Nuovo

Bottone Push-to-Talk GVS-RPB per sistema di comunicazione Nova Talk

GVS-RPB
111,11 € +iva

135,55 € iva inclusa

Ricambio per sistema di comunicazione Nova Talk
Veloce da sostituire
Facile da premere anche quando si indossano i guanti
Confezione da 1 pezzo

Quantità

Bottone Push-to-Talk GVS-RPB di ricambio compatibile con il sistema di comunicazione wireless Nova Talk.



Il bottone Push-to-Talk di GVS-RPB è uno dei tanti componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione del sistema di comunicazione wireless Nova Talk utilizzato nei respiratori per sabbiatura abrasiva della serie Nova 3.

Sia i respiratori Nova 3 che il sistema di comunicazione Nova Talk sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Facile e veloce da sostituire, il bottone Push-to-Talk ha una dimensione importante in modo da essere facilmente premuto anche quando si indossano i guanti protettivi. Questo elemento è indispensabile per avviare le comunicazioni con il sistema Nova Talk, per questo se ne consiglia la sostituzione immediata nel momento in cui risulti danneggiato o fortemente usurato.

Compatibilità

  • Sistema Nova Talk




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità Nova Talk
Colore Nero
Confezione 1 pezzo
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

09-913
10 Articoli