zoom_in
  • Nuovo

Morsetto tubo e cavi GVS-RPB per sistema di illuminazione L4 Light respiratori sabbiatura Nova 3

GVS-RPB
4,43 € +iva

5,40 € iva inclusa

Ricambio per respiratori Nova 3
Compatibile con sistema di illuminazione L4 Light
Collegamento del cavo di alimentazione luce al tubo di respirazione
Maggiore libertà di movimento
Confezione di 1 pezzo

Quantità

Morsetto di fissaggio GVS-RPB di ricambio compatibile con il sistema di illuminazione L4 Light ed i respiratori per sabbiatura Nova 3.



Il morsetto di fissaggio di GVS-RPB è uno dei tanti accessori e componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione del sistema di illuminazione L4 Light utilizzato nei respiratori per sabbiatura abrasiva della serie Nova 3.

Sia i respiratori Nova 3 che il sistema di illuminazione L4 Light sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Facile e veloce da sostituire, il morsetto di fissaggio viene utilizzato per unire tra di loro il tubo di respirazione che porta aria fresca all'interno del casco al filo di alimentazione del sistema di illuminazione L4 Light. Questo consente di unire questi componenti in un unico elemento riducendo gli intralci all'operatore e aumentandone la libertà di movimento.

Compatibilità

  • Sistema illuminazione L4 Light
  • Respiratore Nova 3




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità L4 Light - Nova 3
Materiale Nylon
Colore Nero
Confezione 1 pezzo
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

07-122
20 Articoli