Cavo di alimentazione EU GVS-RPB per sistema di illuminazione L4 Light dei respiratori Nova 3
zoom_in
  • Nuovo
  • Cavo di alimentazione EU GVS-RPB per sistema di illuminazione L4 Light dei respiratori Nova 3

Cavo di alimentazione EU GVS-RPB per sistema di illuminazione L4 Light dei respiratori Nova 3

GVS-RPB
9,83 € +iva

11,99 € iva inclusa

Ricambio per respiratori Nova 3
Compatibile con sistema di illuminazione L4 Light
Attacco EU
Realizzato in PVC ad alta resistenza
Facile e veloce da sostituire
Confezione di 1 pezzo

Quantità

Cavo di alimentazione GVS-RPB di ricambio con attacco EU compatibile con il sistema di illuminazione L4 Light ed i respiratori per sabbiatura Nova 3.



Il cavo di alimentazione di GVS-RPB è uno dei tanti accessori e componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione del sistema di illuminazione L4 Light utilizzato nei respiratori per sabbiatura abrasiva della serie Nova 3.

Sia i respiratori Nova 3 che il sistema di illuminazione L4 Light sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Facile e veloce da sostituire, il cavo di alimentazione con attacco EU è l'elemento posto ad alimentare la luce led del sistema di illuminazione L4 Light. Per questo se ne consiglia l'immediata sostituzione ogni qual volta questo risulti danneggiato o presenti evidenti segni di usura che ne impediscano il corretto funzionamento.

Compatibilità

  • Sistema illuminazione L4 Light
  • Respiratore Nova 3




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità L4 Light - Nova 3
Sistema di collegamento EU
Materiale PVC
Colore Nero
Confezione 1 pezzo
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

09-021-EU
50 Articoli