zoom_in
  • Nuovo

Clip di montaggio GVS-RPB per sistema di illuminazione L4 Light dei respiratori Nova 3

GVS-RPB
17,40 € +iva

21,23 € iva inclusa

Ricambio per respiratori Nova 3
Compatibile con sistema di illuminazione L4 Light
Solido fissaggio del cavo di alimentazione e dei sistema di illuminazione
Realizzato in ABS ad alta resistenza
Facile e veloce da sostituire
Confezione di 1 pezzo

Quantità

Clip di montaggio GVS-RPB di ricambio compatibile con il sistema di illuminazione L4 Light ed i respiratori per sabbiatura Nova 3.



La clip di montaggio di GVS-RPB è uno dei tanti accessori e componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione del sistema di illuminazione L4 Light utilizzato nei respiratori per sabbiatura abrasiva della serie Nova 3.

Sia i respiratori Nova 3 che il sistema di illuminazione L4 Light sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Facile e veloce da sostituire, la clip di montaggio è l'elemento predisposto a fissare sia il cavo di alimentazione che il corpo principale del sistema di illuminazione L4 Light al respiratore Nova 3. Per questo se ne consiglia l'immediata sostituzione ogni qual volta questo risulti danneggiato o presenti evidenti segni di usura che ne impediscano il corretto funzionamento.

Compatibilità

  • Sistema illuminazione L4 Light
  • Respiratore Nova 3




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità L4 Light - Nova 3
Materiale ABS
Colore Verde
Confezione 1 pezzo
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

09-520
50 Articoli