zoom_in
  • Nuovo

Pacco batterie GVS-RPB per sistema di illuminazione L4 Light

GVS-RPB
260,99 € +iva

318,41 € iva inclusa

Ricambio per respiratori Nova 3
Compatibile con sistema di illuminazione L4 Light
Sistema di alimentazione con autonomia di 6 ore
Tempo di ricarica da 3 a 4 ore
Cinghia per il fissaggio alla vita
Massima libertà di movimento
Confezione di 1 pezzo

Quantità

Pacco batteria GVS-RPB di ricambio compatibile con il sistema di illuminazione L4 Light ed i respiratori per sabbiatura Nova 3.



Il pacco batteria di GVS-RPB è uno dei tanti accessori e componenti di ricambio disponibili per la manutenzione e la riparazione del sistema di illuminazione L4 Light utilizzato nei respiratori per sabbiatura abrasiva della serie Nova 3.

Sia i respiratori Nova 3 che il sistema di illuminazione L4 Light sono stati sviluppati in modo da poter essere facilmente e velocemente riparati sul campo utilizzando esclusivamente la chiave a brugola posizionata all'interno dell'imbottitura del respiratore.

Il pacco batteria è il componente che alimenta il sistema di illuminazione L4 Light. Pertanto se ne consiglia l'immediata sostituzione ogni qual volta questo risulti danneggiato o presenti evidenti segni di usura che impediscano il suo corretto funzionamento.

Questo viene fornito completo di cinghia per il fissaggio alla vita. In questo modo il peso non graverà sulla testa dell'operatore e al tempo stesso i suoi movimenti non saranno intralciati.

Compatibilità

  • Sistema illuminazione L4 Light
  • Respiratore Nova 3




Dati Tecnici

Applicazione Sabbiatura abrasiva
Compatibilità L4 Light - Nova 3
Autonomia 6 ore
Tempo di ricarica 3 - 4 ore
Colore Grigio - Verde
Confezione 1 pezzo
Marcatura CE





GVS-RPB®: qualità certificata, innovazione e sicurezza a 360°

Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni avanzate per la protezione personale, GVS-RPB è ad oggi punto di riferimento in tutto il mondo, accanto ai professionisti negli ambienti più critici.

La filosofia di GVS-RPB è centrata sull'eccellenza, mirando a superare le aspettative e lavorando con ingegneri leader a livello mondiale, alla ricerca di nuove tecnologie per ottimizzare e potenziare la vasta gamma di prodotti.

09-532-2
20 Articoli