Tubetto di raffreddamento lungo per Kjellberg (10pz)
con PayPal, Carta di Credito o Bonifico
in Italia con soli 50,00€ di spesa (iva esclusa)
Solo componenti originali dei marchi leader e ricambi compatibili
Descrizione
Tubetto di raffreddamento lungo (cod. PLKJ40.06L) di ricambio specifico per i sistemi di taglio al plasma marca Kjellberg modelli PA-S47CNC - FineFocus 450 - PB-S20W/WH - PB-S25W/WH - PB-S40W/WH - PB-S45W/WH - PB-S45W/WH-1 - PZ-S45W.
Il prodotto viene venduto in una robusta confezione resistente agli urti che contiene 10 tubetti lunghi.
Noi di SaldaPro siamo in grado di fornire il tubetto di raffreddamento originale marcato Kjellberg (cod. originale 11.832.201.152).
Per maggiori informazioni riguardanti prodotti e modalità di acquisto o ricevere un preventivo personalizzato contattate direttamente il nostro servizio clienti. Uno staff esperto saprà soddisfare le vostre richieste e proporvi una soluzione personalizzata.
Dettagli del prodotto
-
RiferimentoPLKJ40.06L
-
In magazzino3 Articoli
Scheda tecnica
-
Tipo di saldaturaPLASMA
-
Tipologia prodottoCompatibile