ugello 30a inox ricambio torce taglio plasma hd1070 hd3070 hypertherm 020938
zoom_in
  • ugello 30a inox ricambio torce taglio plasma hd1070 hd3070 hypertherm 020938

Ugello 30A inox per torce al plasma HD1070-HD3070 di Hypertherm

Hypertherm

Contattaci per avere una quotazione personalizzata e senza impegno.
Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze, al miglior prezzo.

Ugello 30A (cod. 020938) di ricambio per le operazioni di taglio dell' acciaio inossidabile (acciaio inox). Il prodotto, originale marca Hypertherm, è specifico per le torce automatiche al plasma modello HD 1070 - HD 3070. L'ugello è stato progettato e ottimizzato per lavorare con un amperaggio massimo di 30 A.

Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia. La funzione primaria dell'ugello è quella di modellare, dirigere e restringere l'arco plasma e grazie alla tecnologia Conical Flow, di cui è dotato l'ugello, aumenta la densità di energia dell'arco per una qualità di taglio superiore con un ridotto numero di scorie.


IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell’innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.

CONTATTA direttamente il nostro staff per avere un preventivo preciso e senza impegno. Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze di utilizzo.

020938

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
PLASMA
Tipologia prodotto
Originale
Amperaggio
30 A

Potrebbe interessarti anche