elettrodo 200a acciaio inox alluminio ricambio torce taglio plasma max200 ht2000 hypertherm 220021
zoom_in
  • elettrodo 200a acciaio inox alluminio ricambio torce taglio plasma max200 ht2000 hypertherm 220021

Elettrodo 200A smusso acciaio per torce al plasma MAX200-HT2000 di Hypertherm

Hypertherm

Contattaci per avere una quotazione personalizzata e senza impegno.
Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze, al miglior prezzo.

Elettrodo 200A (cod. 120258) di ricambio per le operazioni di taglio e smusso dell'acciaio al carbonio (acciaio dolce). Il prodotto, originale marca Hypertherm, è specifico per le torce automatiche al plasma modello MAX 200 - HT 2000. Grazie all'elettrodo per smusso sarà possibile effettuare operazioni di taglio e smussatura contemporaneamente riducendo drasticamente i tempi di lavorazione su tutti i pezzi in acciaio al carbonio che richiedono un bordo smussato in preparazione alla saldatura. Ottimizzato per il taglio con un amperaggio di 200A e gas plasma O2.

Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia. La tecnologia Cool Core consente un migliore raffreddamento dell'elettrodo attraverso una rimozione efficace del calore dall'afnio.

MATERIALE AMPERAGGIO GAS PLASMA GAS SCHERMATURA
Acciaio carbonio 200A O2 -

IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell’innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.

CONTATTA direttamente il nostro staff per avere un preventivo preciso e senza impegno. Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze di utilizzo.

120258

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
PLASMA
Tipologia prodotto
Originale
Amperaggio
200 A

Potrebbe interessarti anche