protezione esterna hyspeed 200a ihs acciaio inox alluminio ricambio torce taglio plasma ht2000 hypertherm 220242
zoom_in
  • protezione esterna hyspeed 200a ihs acciaio inox alluminio ricambio torce taglio plasma ht2000 hypertherm 220242

Protezione esterna HySpeed IHS 200A per torce al plasma HT2000 di Hypertherm

Hypertherm

Contattaci per avere una quotazione personalizzata e senza impegno.
Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze, al miglior prezzo.

Protezione esterna HySpeed IHS 200A (cod. 220242) di ricambio per le operazioni di taglio dell'acciaio al carbonio (acciaio dolce), acciaio inossidabile (acciaio inox) e alluminio con movimento della torcia in senso orario. Il modello HySpeed utilizza la tecnologia Jet Coassiale per aumentare le velocità di taglio fino al 50% rispetto ai modelli convenzionali. Il prodotto, originale marca Hypertherm, è specifico per le torce automatiche al plasma modello HT 2000. La protezione esterna deve essere utilizzata con un amperaggio da 200A con gas plasma O2 indifferentemente dal tipo di materiale che si dovrà tagliare.

La linguetta IHS (impostazione dell’altezza iniziale di sfondamento) presente sulla protezione esterna permette una facile e veloce impostazione dell'altezza della torcia rispetto al tavolo di lavorazione. Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia.


IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell’innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.

CONTATTA direttamente il nostro staff per avere un preventivo preciso e senza impegno. Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze di utilizzo.

220242

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
PLASMA
Tipologia prodotto
Originale
Amperaggio
200 A

Potrebbe interessarti anche