schermo 45-6a ricambio torce taglio plasma meccanizzato Duramax Hyamp sistemi Powermax hypertherm 420168
zoom_in
  • schermo 45-6a ricambio torce taglio plasma meccanizzato Duramax Hyamp sistemi Powermax hypertherm 420168

Schermo 45-65A per torce al plasma meccanizzate Duramax Hyamp di Hypertherm

Hypertherm
29,44 € +iva

35,92 € iva inclusa

Schermo di ricambio originale marca Hypertherm. Ottimizzato per il taglio meccanizzato con amperaggio da 45 a 65A con torce Duramax Hyamp usate nei sistemi di taglio Powermax.

Quantità

Schermo 45-65A (cod. 420168) di ricambio per le operazioni di taglio meccanizzato. Il prodotto, originale marca Hypertherm, è specifico per le torce per il taglio al plasma modello Duramax Hyamp utilizzate nei sistemi di taglio Powermax 125. Lo schermo è stato progettato e ottimizzato per lavorare con un amperaggio compreso tra 45 e 65 A.

Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia.


IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell’innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.

CONTATTA direttamente il nostro staff per avere un preventivo preciso e senza impegno. Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze di utilizzo.

420168
20 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
PLASMA
Tipologia prodotto
Originale
Amperaggio
45 - 65 A