schermo 50a ricambio torce taglio plasma HSD130 hypertherm 220532
zoom_in
  • schermo 50a ricambio torce taglio plasma HSD130 hypertherm 220532

Schermo 50A per torce al plasma HSD130 di Hypertherm

Hypertherm
28,47 € +iva

34,73 € iva inclusa

Schermo di ricambio originale marca Hypertherm. Ottimizzato per il taglio di acciaio al carbonio, inox e alluminio con amperaggio di 50A con le torce dei sistemi di taglio al plasma HSD130.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Schermo 50A (cod. 220532) di ricambio per le operazioni di taglio dell'acciaio al carbonio (acciaio dolce), acciaio inossidabile (acciaio inox) e alluminio. Il prodotto, originale marca Hypertherm, è specifico per le torce per il taglio al plasma utilizzate nei sistemi HSD130. Lo schermo è stato progettato e ottimizzato per lavorare con un amperaggio di 50 A utilizzando Aria o O2 come gas plasma.

Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia.


IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell’innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.

CONTATTA direttamente il nostro staff per avere un preventivo preciso e senza impegno. Sapremo proporti la soluzione ottimale per le tue esigenze di utilizzo.

220532
2 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
PLASMA
Tipologia prodotto
Originale
Amperaggio
50 A