Cappuccio di tenuta ohmico 30-125A per torce al plasma Duramax Hyamp di Hypertherm
Originale Hypertherm
Gamma di amperaggio 30-125A
Per torce Duramax Hyamp
Sistemi al plasma Powermax 125
Taglio meccanizzato - Taglio dettagliato
con PayPal, Carta di Credito o Bonifico
in Italia con soli 50,00€ di spesa (iva esclusa)
Solo componenti originali dei marchi leader e ricambi compatibili
Descrizione
Cappuccio di tenuta ohmico 30-125A di ricambio, originale marca Hypertherm, specifico per le operazioni di taglio al plasma meccanizzato e taglio dettagliato con torce Duramax Hyamp utilizzate nei sistemi Powermax 125. Il cappuccio è stato progettato e ottimizzato per lavorare con un intervallo di amperaggio di 30 - 125 A.
Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia.
Compatibile con:
- Torcia Duramax Hyamp
- Sistema Powermax 125
Dati Tecnici
| Codice | 420156 |
| Marca | Hypertherm |
| Torce | Duramax Hyamp |
| Macchina | Powermax 125 |
| Tipo consumabile | Taglio automatizzato - Taglio dettagliato |
| Amperaggio | 30 - 125 A |
| Confezione | 1 pezzo |
IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell'innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
-
Tipo di saldaturaPLASMA
-
Tipologia prodottoOriginale
-
Amperaggio30-125 A