 
      
      
         
      
      
         
       
          43,98 € iva inclusa
 Originale Hypertherm
 Gamma di amperaggio 30-125A
  Per torce Duramax Hyamp
  Sistemi al plasma Powermax 125
  Taglio meccanizzato - Taglio dettagliato - Scriccatura
Anello diffusore 30-125A di ricambio, originale marca Hypertherm, utilizzabile per le operazioni di taglio a contatto, meccanizzato, FineCut e scriccatura con torce Duramax Hyamp dei sistemi Powermax 125. L'anello diffusore è stato progettato e ottimizzato per lavorare con un intervallo di amperaggio di 30 - 125 A.
Dotati delle tecnologie più avanzate e realizzati secondo gli standard più elevati, i consumabili Hypertherm garantiscono una qualità di taglio più uniforme aumentando la produttività della torcia.
| Codice | 220997 | 
| Marca | Hypertherm | 
| Torce | Duramax Hyamp | 
| Macchina | Powermax 125 | 
| Tipo consumabile | Taglio a contatto - Taglio automatizzato - Taglio dettagliato - Scriccatura | 
| Amperaggio | 30 - 125 A | 
| Confezione | 1 pezzo | 
IL PRODOTTO È ORIGINALE HYPERTHERM
 Con un'esperienza di cinquant'anni basata sul principio dell'innovazione orientata al cliente i consumabili di HYPERTHERM superano ripetutamente la concorrenza nella qualità di taglio, nella produttività e nei costi operativi.
 
         Originale Hypertherm
 Gamma di amperaggio 30-125A
  Per torce Duramax Hyamp
  Sistemi al plasma Powermax 125
  Taglio meccanizzato - Taglio dettagliato - Scriccatura