Riduttore di pressione per bombole argon/Co2 Harris modello 842
Modello compatto per applicazioni medie
Garanzia 7 anni
Manometri da 63 mm ad alta leggibilità
Attacco in entrata laterale
Valvola di scarico sovrapressione (IRV)
con PayPal, Carta di Credito o Bonifico
in Italia con soli 50,00€ di spesa (iva esclusa)
Solo componenti originali dei marchi leader e ricambi compatibili
Descrizione
Riduttore di pressione monostadio per bombole regolato meccanicamente per gas argon con pressione in uscita da 0 a 10 bar. Conforme alle normative internazionali ISO 2503 per i regolatori di pressione per bombole e ISO 5171 per manometri.
Il regolatore di pressione Harris modello 842 per bombole argon/Co2 con attacco a staffa fa parte della serie industriale ed è tra i più precisi ed affidabili presenti sul mercato.
La regolazione della pressione è estremamente lineare e morbida grazie alla manopola ergonomica che permette al saldatore un elevata stabilità di erogazione durante tutta l'operazione di saldatura. La connessione di uscita ha una dimensione standard G 3/8" con raccordo portagomma compatibile con tubi dal diametro di 5/6/8 mm.
Il corpo del riduttore è in ottone forgiato progettato per resistere ai più duri solleciti e può resistere ad una pressione massima in entrata di 230 bar. Questo lo rende adatto per l'utilizzo in tutte le applicazioni di:
Saldatura MIG/MAG
Saldatura TIG
Impieghi medi
Questo riduttore per gas compressi è dotato di una valvola scarico di sicurezza interna (IRV) che consente lo scarico della sovrapressione e si riassetta automaticamente all'esatta posizione di taratura originale. Grazie alla sua collocazione all'interno del riduttore non può essere manomessa.
Caratteristiche e vantaggi
Massima pressione in entrata di 230 bar.
Valvola di alta pressione a capsula con tenuta in PTFE.
Attacco in entrata laterale.
Riduttore monostadio per applicazioni medie.
Manometro da 63 mm con quadrante ad elevata leggibilità.
Connessione in uscita G 3/8" e raccordo portagomma da 5/6/8 mm.
Garanzia di 7 anni.
Dati tecnici
| Riduttore 842 | |
| Codice articolo | 842D-10-AR-2834 |
| Stadio | Singolo |
| Gas | Argon |
| Max pressione entrata | 230 bar |
| Max pressione uscita | 0 - 10 bar |
| Portata massima aria | 155 m3/h |
| Scala manometro entrata | 0 - 315 bar |
| Scala manometro uscita | 0 - 16 LIT/MIN |
| Manometri | 63 mm |
| Connessione uscita | G 3/8" |
| Raccordo portagomma | 5/6/8 mm |
| Dimensioni | 210 x 58 x 181 mm |
| Peso | 1.7 Kg |
| Certificazioni | EN ISO 2503 |
IL PRODOTTO È ORIGINALE HARRIS
Harris Products Group è leader mondiale nel campo delle attrezzature per il taglio, la saldatura e il riscaldo a fiamma. Tutti i prodotti Harris vengono controllati e testati per garantirne la massima sicurezza, precisione ed affidabilità.
Se avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti i prodotti non esitate a contattarci, il nostro team di esperti saprà rispondere ad ogni vostra domanda.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
-
Dimensioni210 x 58 x 181 mm
-
Peso1,7 Kg
-
NormeEN ISO 2503
-
Tipo di saldaturaMIG/MAG - TIG
-
AttaccoG 3/8"
-
Tipologia prodottoOriginale
-
Garanzia7 anni
-
MaterialeOttone
-
Portata155 m3/h