- Prezzo scontato
30,88 € iva inclusa
Adatta per ambienti caldi e umidi
Pelle stampata ad elevata traspirazione
Puntale in acciaio resistente a 200 J
Calzata 11 Mondopoint
Soletta in Evanit
Scarpe antinfortunistiche COFRA modello NEW TAMIGI S1 P SRC in pelle stampata ad elevata traspirazione, indicata per la stagione calda. Disponibile in taglia da 36 a 48
La scarpa antinfortunistica Cofra New Tamigi S1 P SRC è un'ottima scarpa per tutti coloro che operano in ambienti dove la calzatura è a contatto continuo con olii, acqua e polveri.
La soletta EVANIT, composta da una speciale mescola di EVA e nitrile, fornisce un elevata comodità e traspirazione per garantire un'eccellente appoggio e migliorare la distribuzione del peso del corpo. Soletta antistatica grazie allo specifico trattamento e alle cuciture con filati conduttivi.
La costruzione della tomaia in pelle stampata, in combinazione con l'uso di fodere e materiali altamente traspiranti, facilitano lo smaltimento del sudore e la traspirazione del piede, questo rende la New Tamigi una calzatura particolarmente indicata per le stagioni calde.
Adatta a tutti gli operatori di magazzini, linee di montaggio, centri smistamento merce, corrieri, carpenterie metalliche, imprese edili e generalmente coloro che hanno bisogno di una scarpa comoda e robusta.
Gli ampi canali di drenaggio e il disegno dei ramponi favoriscono una elevata resistenza allo scivolamento.
Scarpe antinfortunistiche ampie con una calzata di 11 mondopoint
EVANIT è una soletta estremamente comoda realizzata con speciale mescola di EVA e nitrile che garantisce un'eccellente appoggio e migliorare la distribuzione del peso del corpo.
| Modello | New Tamigi |
| Categoria di sicurezza | S1 P SRC |
| Tomaia | Pelle stampata |
| Fodera esterna | Sintetico traspirante |
| Fodera interna | TEXELLE 100% poliammide |
| Soletta | EVANIT, mescola di EVA e nitrile |
| Suola | Poliuretano bidensità |
| Puntale | Acciaio resistente a 200 J |
| Lamina | Acciaio Inox |
| Calzata | 11 Mondopoint |
| Taglie | 36 - 48 EU |
| Normativa | EN ISO 20345:2011 |
Adatta per ambienti caldi e umidi
Pelle stampata ad elevata traspirazione
Puntale in acciaio resistente a 200 J
Calzata 11 Mondopoint
Soletta in Evanit