Banco per saldatura SteelEco idraulico GPPH 1,5x1,48mt spessore 8mm, fori 16mm in griglia 50x50mm
zoom_in
  • Nuovo
  • Banco per saldatura SteelEco idraulico GPPH 1,5x1,48mt spessore 8mm, fori 16mm in griglia 50x50mm
  • Banco per saldatura SteelEco idraulico GPPH 2,4x1,2mt spessore 8mm, fori 16mm

Banco per saldatura SteelEco idraulico GPPH 1,5x1,48mt spessore 8mm, fori 16mm in griglia 50x50mm

GPPH
5.765,00 € +iva

7.033,30 € iva inclusa

Dimensione di 1.500 x 1.480 mm
Sistema di sollevamento idraulico
Portata massima di 1.500 Kg
Spalle laterali con 3 linee di fori
Piano da 8 mm di spessore
Fori da 16 mm predisposti in griglia 50 x 50 mm
Altezza regolabile tra 480 e 1450 mm
Robusta struttura in acciaio S355J2+N
Motore da 2.2 kW

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tavolo da saldatura GPPH serie XWT SteelEco 1.500 x 1.480mm con sistema di sollevamento idraulico, fori da 16mm disposti su griglia 50 x 50 mm e carico massimo di 1.500 Kg. Utilizzabile in ogni ramo dell'industria del metallo come costruzione, produzione di macchinari e automotive.

I tavoli da saldatura sono ormai da anni riconosciuti in ogni industria del metallo come un elemento indispensabile in grado di migliorare le linee produttive sia in termini di tempo che di qualità del manufatto. Questi infatti garantiscono una produzione semplificata di singoli prodotti, velocizzano la realizzazione sia di prototipi che di pezzi in serie andando a diminuire sensibilmente i tempi di set-up ed il tasso di errore.



Quello che mancava ai classici tavoli da saldatura era la flessibilità di adattarsi al manufatto da realizzare. Questo problema è stato completamente risolto dal nuovissimo ed innovativo banco SteelEco con sistema di sollevamento idraulico integrato.

Il tavolo SteelEco idraulico consente una regolazione dell'altezza da 480 a 1.450 mm, facilitando la saldatura e l'accesso alla parte superiore del manufatto, specialmente in composizioni ingombranti che si sviluppano principalmente in verticale.

Con un sistema di fori da 16 mm di diametro ed uno spessore del piano da 8 mm, i tavoli della linea SteelEco sono i più economici della categoria, ma dotati di tutte le caratteristiche qualitative indispensabili per una perfetta lavorazione.

L'altezza può essere facilmente regolata tramite la pulsantiera. Il sistema di stop di emergenza è posizionato al di sotto delle spalle laterali del tavolo lungo tutto il perimetro, basterà premere il profilo in alluminio per arrestare immediatamente il movimento del tavolo.

Dettaglio tavolo da saldatura GPPH linea SteelEco elevatore



Perfetta planarità del tavolo [+/- 0,5mm]

Spessore piano 8 mm

Costruzione stabile in acciaio S355J2+N

Nervature di rinforzo saldate

Fori da 16 mm di diametro

3 linee di fori nelle fasce laterali alte 200 mm

Sollevamento idraulico da 480 a 1450 mm

Tempo di sollevamento del carico in 20/25 secondi

Scala incisa in griglia da 100x100mm sia sul piano che nella spalla laterale

Blocco di sicurezza lungo tutto il perimetro

Massima qualità nelle lavorazioni

Alimentato da un potente motore trifase da 2.2 kW

Dati tecnici XWT SteelEco Elevatore 1.500 x 1.480 mm

Portata 1.500 Kg
Diametro fori 16 mm
Griglia fori 50 x 50 mm
Spalle laterali 200 mm
Spessore piano 8 mm
Altezza regolabile piano 480 - 1.450 mm
Tempo di sollevamento del carico 20 - 25 secondi
Dimensione della base 1.220 x 785 mm
Alimentazione 2.2 kW 400 V
Planarità +/- 0,5 mm



Perfetta planarità


misurazione planarità longitudinale tavolo saldatura GPPH

misurazione planarità trasversale tavolo saldatura GPPH

Nelle due immagini viene mostrata la precisione della planarità dei nostri tavoli da saldatura, usando un comparatore ed una guida lineare Hiwin viene misurato il piano sia trasversalmente che longitudinalmente, la sezione più critica.








Sistema fori da 16 mm su griglia 50x50mm


Dettaglio griglia fori tavolo saldatura SteelEco GPPH

La superficie e le spalle laterali dei tavoli per saldatura SteelEco si contraddistinguono per il loro sistema di fori da 16 mm predisposti in una griglia 50 x 50 mm.

Il sistema con fori da 16 mm risulta perfetto per lavori su strutture piccole e leggere che richiedono una maggiore precisione. È molto popolare in tutte quelle lavorazioni dove il bloccaggio preciso degli utensili è essenziale per ottenere risultati di saldatura eccellenti.

L'elevato numero di fori dato dalla foratura 50 x 50 mm assicura una grande flessibilità di posizionamento degli elementi di bloccaggio, fondamentale nelle composizioni più complesse ed intricate.





Sistema di sollevamento idraulico

Il sistema di sollevamento idraulico del tavolo per saldatura SteelEco, alimentato da un potente motore elettrico da 400 V che garantisce fino a 1400 giri al minuto, assicura un rapido sollevamento e abbassamento del piano di lavoro, richiede solo 20/25 secondi!

Il sollevatore è dotato di classe di protezione IP 54, che garantisce un'efficace protezione contro la polvere e l'acqua, fondamentale negli ambienti difficili delle officine. Inoltre, la classe di isolamento F assicura un funzionamento sicuro e riduce al minimo il rischio di surriscaldamento dell'unità.

Il sollevatore dimostra non solo prestazioni elevate, ma anche durata e affidabilità per un lungo periodo di utilizzo. È un dispositivo indispensabile che consente di regolare il piano di saldatura in modo fluido e preciso.

Dettaglio sistema di sollevamento idraulico tavolo saldatura SteelEco GPPH







I tavoli GPPH a confronto

Scegli la gamma di tavoli per saldatura più adatta alle tue necessità.

SteelEco Idraulico SteelPlus Idraulico SteelMax Idraulico SteelExpert Idraulico
Perfetta planarità tavolo
Fori calibrati
Prodotto con lo standard ISO 2768-1
Tre griglie di fori sui 4 lati
Spessore piano 8 mm 12 mm 15 mm 25 mm
Diametro fori ø 16 mm ø 16 mm ø 28 mm ø 28 mm
Fori smussati / Fresati
Profilo gambe Idrauliche Idrauliche Idrauliche Idrauliche
Bordi piano di lavoro fresati



Realizzato con attenzione al dettaglio e materiali di prima qualità


superficie tavolo saldatura SteelMax idraulico GPPH

Il tavolo è realizzato con acciaio S355J2+N accuratamente selezionato. A seconda del lotto, il piano di lavoro può apparire in tonalità di blu e grigio scuro.

Questo non influisce in alcun modo sulla sua qualità o struttura e al contrario viene mantenuto in questo modo per eliminare problemi dovuti a luminosità e conduttività.

La decapatura utilizzata per uniformare la superficie del tavolo renderebbe il tavolo troppo luminoso che provocherebbe al flash durante la saldatura di rimbalzare e rendere difficile la lavorazione. Allo stesso modo verniciare la superficie ridurrebbe la conduttività.

Il tavolo è rivestito con una soluzione a base di olio che lo protegge durante il trasporto ed il primo utilizzo. In seguito è consigliato l'utilizzo di agenti anti-adesivo per impedire l’adesione di schizzi di saldatura al tavolo.



La consegna per questo prodotto è prevista in 1/2 settimane circa.


La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.

Scegliere un tavolo di saldatura ti permetterà di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato, garantendoti allo stesso tempo una lavorazione di elevata precisione evitando errori e sprechi.


Accessori tavolo saldatura GPPH
GPPHECOX008
2 Articoli

Scheda tecnica

Norme
ISO 2768-1
Marcatura
CE
Materiale
Acciaio S355J2+N
Dimensioni piano
1500 x 1480 mm
Diametro fori
16 mm
Griglia
50 mm
Portata
1500 Kg
Spessore piano
8 mm