perno di montaggio per tavoli saldatura SteelPlus GPPH
zoom_in
  • perno di montaggio per tavoli saldatura SteelPlus GPPH

Perno di montaggio per tavoli SteelPlus GPPH, spessore 12mm fori 16mm

GPPH
11,80 € +iva

14,40 € iva inclusa

Sistema fori 16 mm
Spessore accessori 12 mm
In acciaio S355J2+N

Quantità

Perno di montaggio in acciaio per linea tavoli Plus, tavoli da saldatura ampiamente utilizzata nel ramo dell'industria del metallo adatti per chi necessita di maggiori prestazioni in termini di accuratezza e precisione.


Elemento essenziale per connettere elementi pesanti come prolunghe, blocchi di collegamento o squadre di grandi dimensioni al tavolo di saldatura ed assicurarne la massima solidità e stabilità.

Estremamente facile e veloce da montare, il perno conferisce forza e sicurezza all’intero sistema garantendo un’elevata forza di serraggio sia nella costruzione di impianti leggeri che pesanti.


Spessore accessori 12 mm
Compatibilità Tavoli con fori da 16 mm
Materiale Acciaio S355J2+N
Prodotto con lo standard ISO 2768-1



La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.

GPPHT015PLUS
50 Articoli

Scheda tecnica

Spessore
12 mm
Tipologia prodotto
Originale
Materiale
Acciaio S355J2+N
Diametro fori
16 mm

Potrebbe interessarti anche