Cavo di messa a terra 28x80mm per tavoli da saldatura fori 28mm
zoom_in
  • Cavo di messa a terra 28x80mm per tavoli da saldatura fori 28mm
  • Cavo di messa a terra collegato a tavolo da saldatura fori 28mm
  • Cavo di messa a terra collegato a tavolo da saldatura fori 28mm
  • attacco Cavo di messa a terra

Cavo di messa a terra 28x80mm SaldaPro per tavoli da saldatura fori 28mm

SaldaPro

Massima sicurezza
Sistema fori 28 mm
Facile installazione
Compatibile con ogni marca di tavolo

Quantità
block Non disponibile

Sistema di messa a terra SaldaPro per tavoli da saldatura con sistema di fori da 28mm. Compatibile con tutti i tavoli ed accessori spessore 25mm di altre marche.


 

Il cavo di messa a terra di SaldaPro assicura al 100% la sicurezza del tavolo da saldatura evitando un riscaldamento eccessivo. Con una dimensione di Ø28x80mm può essere collegato su tutti i tavola con sistema di fori da 28mm.

Estremamente veloce e facile da installare, il cavo si attacca su un qualsiasi foro presente sulla spalla laterale del tavolo di saldatura mentre dall'altro capo del cavo alla messa a terra.



dettaglio cavo messa a terra tavolo saldatura 28mm SaldaPro



SaldaPro, il tuo alleato nella saldatura

Un tuo punto di riferimento per tutti i professionisti della saldatura, con prodotti selezionati e testati per garantire i migliori risultati ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Noi di SaldaPro proponiamo una gamma completa di macchinari ed accessori dedicati al mondo della saldatura: torce, ricambi, squadre, morsetti, strettoi, articoli di protezione e tutto quello che serve per una lavorazione ottimale del metallo.

Sfoglia il catalogo o chiedi consiglio ai nostri esperti sempre disponibili a guidarti nella scelta e nell'utilizzo dei prodotti.

YHD28JD60

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Materiale
Acciaio
Diametro fori
28 mm