Torcia completa WP-27A-9" L. 230mm attacco DINSE saldatura TIG
Torcia completa WP-27A-9" con attacco DINSE e sistema di raffreddamento ad acqua. La torcia per la saldatura TIG ha una lunghezza di 230 mm(9" pollici), una potenza massima assorbita di 500 A ed è disponibile con cavo di alimentazione di lunghezza: 4 metri - 8 metri.
con PayPal, Carta di Credito o Bonifico
in Italia con soli 50,00€ di spesa (iva esclusa)
Solo componenti originali dei marchi leader e ricambi compatibili
Descrizione
Torcia professionale WP-27A-9" con attacco DINSE e sistema di raffreddamento ad acqua per lavori di saldatura tipo TIG. La torcia ha una lunghezza di 230 mm ed una potenza massima assorbita di 500 A, mentre la classe di tensione è L.
La torcia, garantita e certificata con marcatura CE, è disponibile online con cavo della lunghezza di: 4 metri - 8 metri.
| CODICE | LUNGHEZZA TORCIA | LUNGHEZZA CAVO | ATTACCO |
| WP-27A.12.D7 | 230 mm | 4 metri | 3/8"G |
| WP-27A.25.D7 | 230 mm | 8 metri | 3/8"G |

CONTATTACI per richieste in quantità particolari o se avete necessità di formati e misure non presenti all'interno del nostro sito.
Uno staff esperto saprà soddisfare le vostre richieste e proporvi una soluzione personalizzata.
Dettagli del prodotto
-
RiferimentoWP-27A.12.D7
-
In magazzino1 Articolo
Scheda tecnica
-
Tipo di saldaturaTIG
-
AttaccoDINSE
-
Potenza max assorbita500 A
-
RaffreddamentoAcqua
-
MarcaturaCE