Torcia completa Telwin ST9V
zoom_in
  • Torcia completa Telwin ST9V
  • Torcia completa Telwin ST9V

Torcia completa Telwin ST9V per saldatrici TIG Advance 227

Telwin
83,20 € +iva

101,50 € iva inclusa

Torcia completa ST9V marca Telwin per la saldatura ad arco TIG con sistema di raffreddamento ad aria. Compatibile con le saldatrici della serie Advance. Disponibile con cavo di alimentazione da 4 metri.

Quantità

La ST9V è una torcia professionale per la saldatura ad arco TIG marcata Telwin realizzata con componenti di solidità superiore e ricambi ad alte prestazioni, specifica per lavorazioni pesanti e continuative e in grado di supportare una potenza massima assorbita di 150A. La torcia, con sistema di raffreddamento ad aria, è stata progettata per l'utilizzo con le saldatrici Telwin modello Advance 227 ma può essere adattata anche a saldatrici di altre marche.

Il cavo di alimentazione dalla lunghezza di 4 metri è stato progettato per durare nel tempo. Composto da elementi ad alta flessibilità che offrono una grande resistenza all’usura. La torcia è certificata e rispetta gli standard europei di sicurezza attualmente in vigore secondo la marcatura CE.

Dati tecnici

Torcia ST9V
Codice articolo 722563
Potenza massima assorbita 150 A
Lunghezza cavo 4 metri
Raffreddamento Aria
Certificazione CE

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

722563
19 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
TIG
Potenza max assorbita
150A
Raffreddamento
Aria
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE