Telwin SPA

SaldaPro è rivenditore ufficiale di Telwin

Vai ai prodotti Telwin

Telwin da oltre 50 anni è leader mondiale nella produzione di saldatrici, torce, caricabatterie e maschere per saldatura. Con la sua gamma di prodotti si indirizza a tutto il comparto della produzione, dall'automotive all'edilizia.

Telwin è la garanzia di macchine affidabili, potenti, all'avanguardia e Made in Italy, attrezzature che migliorano la produttività ottimizzando i tempi di lavoro.

Nel tempo Telwin ha ottenuto importanti certificazioni di prodotto e di processo, tra cui: marcatura CE, conformità alle norme tecniche armonizzate EN e UL.

Il catalogo Telwin è ampio su SaldaPro trovi oltre 300 articoli in pronta consegna:

saldatrici inverter Telwin, torce per saldatrici, kit per saldatura, taglio plasma Telwin molto altro. Oltre alle macchine trovi anche ricambi MIG MAG, ricambi TIG compatibili per torce Telwin.

Cerca e acquista quello che ti serve comodamente da casa senza intermediari di mezzo.

Ti garantiamo un servizio completo, dalla consulenza pre-vendita all'assistenza post-vendita sui prodotti Telwin.


Guida all'acquisto. Quale saldatrice Telwin scegliere?

Le saldatrici inverter Telwin sono classificate in base alla serie a cui appartengono, tra cui: Force, Tecnica, Technology...

Telwin Force o Tecnica

Le saldatrici Telwin Force sono versatili, comode da utilizzare adatte a piccole costruzioni in metallo come ringhiere, tavoli, porte... Tra le più acquistate c'è sicuramente la Telwin Force 165 in vendita già con il kit completo per saldare e utilizzabile con i più svariati tipi di elettrodi.

La serie di saldatrici Tecnica sono semi-professionali, un ottimo compromesso nel rapporto qualità e prezzo. Alcuni modelli della serie Tecnica sono progettate anche per lavorare profili di grosso spessore.

Il nostro brand ambassador MakersatWork ha recensito per noi la Telwin Tecnica 171S:

"La cosa che ho subito notato nell'utilizzo di questa macchina è la facilità d'uso, l'arco scocca che è una meraviglia e i cordoni sono sempre puliti e precisi."

Con questa saldatrice è possibile saldare a TIG, la sua percentuale di saldatura – duty cycle – è del 30% (più la percentuale è alta più la resistenza è migliore nel tempo).

Saldatrici Telwin Inverter Technology XT

Sono le saldatrici per i lavori più impegnativi, per i professionisti che esigono massima resistenza e che ne devono fare un uso intensivo.

Saldatrici Telwin Inverter Maxima

La gamma delle saldatrici a filo di Telwin, quelle che ti consigliamo sono quelle della gamma Maxima Synergic, tra cui la saldatrice inverter Telwin Maxima 160 Synergic, pensate per saldare sui più vari materiali saldati e saldobrasati con una sola regolazione.

Una volta decisa la saldatrice da acquistare scegli le torce Telwin da abbinare tra quelle disponibili online, tra cui: torce MIG MAG, torce TIG e torce plasma.

E se hai bisogno di ricambi per torce non hai bisogno di cercare da altre parti qui trovi pezzi di ricambio originali Telwin ma anche compatibili.


Maschere per saldare Telwin

Oltre alle saldatrici e alle torce, su SaldaPro puoi acquistare anche caschi e maschere per saldare Telwin, con tipologie in grado soddisfare ogni tipo di esigenza:

  • - Maschere automatiche ad oscuramento variabile
  • - Maschere automatiche ad oscuramento fisso come la Tribe DIN 11 Telwin
  • - Maschere passive

Tutte le maschere Telwin rispondono agli standard di sicurezza definiti per legge secondo le normative EN379 - EN166-EN175 vigenti in Europa .