heat twister ricambio accessorio sistema di riscaldamento samart inductor 5000 telwin 801412
zoom_in
  • heat twister ricambio accessorio sistema di riscaldamento samart inductor 5000 telwin 801412

Heat Twister accessorio per Smart Inductor 5000 Telwin

Telwin
240,50 € +iva

293,41 € iva inclusa

Quantità

L’ Heat Twister (cod. 801412) è un accessorio realizzato specificatamente per l’unità di riscaldamento Smart Inductor 5000 marca Telwin utilizzato principalmente nelle operazioni di riparazione per la carrozzeria. L’utensile può essere impiegato per svitare i dadi arrugginiti, per sbloccare i perni delle porte o più in generale per concentrare il calore in piccole parti metalliche. L' utensile può montare spire di diversi diametri a seconda del operazione richiesta, da un minimo di 8 mm fino ad un massimo di 18 mm. Per diametri fino a 14 mm sarà possibile sfruttare la modalità Auto della Smart Inductor 5000, mentre per diametri superiori è consigliato utilizzare la modalità Manual al massimo della potenza.

Una volta avvolto il dado per concentrare il flusso e facendolo dilatare per effetto del calore si ottiene una separazione dalla vite eliminando così le incrostazioni di ruggine o di colla eventualmente presenti. Non sarà necessario scaldare il dado fino a farlo diventare incandescente per riuscire a sbloccarlo, nella maggio parte dei casi una decina di secondi saranno più che sufficienti per ottenere il risultato voluto.


IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

801412
4 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Potrebbe interessarti anche