filo heat twister ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801419
zoom_in
  • filo heat twister ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801419

Filo per Heat Twister di Telwin (2pz)

Telwin
40,95 € +iva

49,96 € iva inclusa

Quantità

Filo per Heat Twister (cod. 801419) può essere utilizzato in combinazione con l’ accessorio Heat Twister per l’unità di riscaldamento Smart Inductor 5000 marca Telwin. Estremamente utile per riscaldare oggetti di grandi dimensioni o con forme irregolari semplicemente avvolgendo la parte da riscaldare. Ottimo per il riscaldamento e lo sblocco di giunti sferici e cuscinetti.

Non è necessario scaldare il giunto fino a farlo diventare incandescente per riuscire a sbloccarlo, nella maggio parte dei casi una decina di secondi saranno più che sufficienti per ottenere il risultato voluto.

Il prodotto viene venduto in una robusta confezione resistente agli urti che contiene 2 fili per Heat Twister.


IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

801419
30 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Potrebbe interessarti anche