glass genius ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801403
zoom_in
  • glass genius ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801403

Glass Genius accessorio per Smart Inductor 5000 Telwin

Telwin
253,50 € +iva

309,27 € iva inclusa

Quantità

Il Glass Genius (cod. 801403) è un utensile scolla vetri utilizzato principalmente nei lavori di carrozzeria con l’unità di riscaldamento Smart Inductor 5000 marca Telwin. Glass Genius è in grado di scollare i vetri della vettura riscaldando il bordo della lamiera dove si trova il collante di fissaggio del vetro. Il comando a pulsante presente nella parte superiore fornisce un completo controllo e libertà di movimento.

La sua azione localizzata e mirata genera la quantità necessaria di calore che per conduzione riscalda l’adesivo fino a che non si stacca dalla lamiera liberando il vetro assicurando al tempo stesso la salvaguardia delle parti verniciate e delle guarnizioni.


IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

801403
5 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Potrebbe interessarti anche