Maschera da saldatura Vantage Red XL DIN 5-13 Telwin
zoom_in
  • Maschera da saldatura Vantage Red XL DIN 5-13 Telwin
  • Maschera da saldatura Vantage Red Telwin con comodo attacco posteriore
  • Pannello di controllo Maschera da saldatura Vantage Red Telwin

Maschera da saldatura Vantage Red XL DIN 5-13 Telwin

Telwin
90,50 € +iva

110,41 € iva inclusa

Maschera da saldatura Vantage Red XL di Telwin adatta ad ogni tipo di saldatura e smerigliatura, grado di protezione variabile tra DIN 5e DIN 13, classificazione ottica 1/1/1/2. Area di visione XL con apertura da 100x67 mm, il tutto con un peso di soli 520g.

Quantità

Maschera da saldatura professionale marca Telwin adatta ad ogni tipo di saldatura con regolazione esterna dell’oscuramento DIN 4/5-9/9-13, classe ottica 1/1/1/2 e con un impareggiabile area di visione Extra Large.

La maschera Vantage Red XL è dotata di filtro a cristalli liquidi LCD ad oscuramento automatico che entra in azione allo scoccare dell'arco di saldatura e ritorna rapidamente allo stato trasparente al suo spegnimento in un tempo di appena 0,1 s. Questa tecnologia elimina la necessità di alzare ed abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro consentendo all'operatore di lavorare con le mani libere. La smaschera è alimentata a cella solare e per una maggiore sicurezza ha una protezione in vetro trasparente

La maschera possiede un livello di protezione variabile da DIN 5 a DIN 13 inoltre è possibile regolare il tempo di ritardo per il passaggio dallo stato oscuro allo stato chiaro e anche la sensibilità del filtro in funzione del processo di saldatura. Leggera e resistente, assicura un'elevata protezione pur mantenendosi su un peso di soli 540 grammi. Oltre al suo utilizzo nella saldatura MIG/MAG, MMA e TIG è possibile utilizzare la maschera anche durante la fase di smerigliatura, basta impostare l’apposita funzione tramite i controlli esterni. Idonea anche per sistemi di taglio al plasma

La maschera Telwin Vantage Red XL rispetta gli standard di sicurezza europei attualmente in vigore secondo la marcatura CE per la protezione da saldatura.


CARATTERISTICHE

  • Filtro ad oscuramento automatico regolabile
  • Area di visione XL (100x67)
  • Classe ottica 1/1/1/2
  • 4 sensori
  • Regolazione sensibilità e ritardo scuro-chiaro
  • Supporto fasciatesta regolabile
  • Modalità smerigliatura
  • Funzionamento a cella solare
  • Protezione filtro in vetro trasparente
info dati tecnici maschera vantage red xl telwin

caratteristiche maschera vantage red xl telwin

Dati tecnici

Vantage Red XL
Codice articolo 802936
Maschera MIG/MAG Si
Maschera MMA Si
Maschera TIG >2A
Area di visione 100 x 67 mm
Stato luminoso DIN 4
Stato oscuro DIN 5 - 13
Tempo passaggio chiaro-scuro 0,1 ms
Ritardo stato oscuro-chiaro 0,1 - 1 s
Classe ottica 1/1/1/2
Alimentazione Celle solari
Temperatura di funzionamento da -5°C a +55°C
Marcatura CE
Peso 520 g
Codice EAN 8004897966939

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

802936
5 Articoli

Scheda tecnica

Peso
520 g
Tipo di saldatura
MIG/MAG - MMA - TIG
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE
Garanzia
2 anni
Protezione
DIN 5-13

Potrebbe interessarti anche