Fascia antisudore per maschere Telwin
con PayPal, Carta di Credito o Bonifico
in Italia con soli 50,00€ di spesa (iva esclusa)
Solo componenti originali dei marchi leader e ricambi compatibili
Descrizione
Fascia antisudore (cod. 804099) in cotone utilizzabile con tutte le maschere da saldatura marca Telwin. La fascia si attaccata alla parte anteriore della maschera ed assorbe i sudore durante l'estate e mantiene il calore durante l'inverno. Aumenta l'aderenza per dare maggiore stabilità alla maschera durante le operazioni di saldatura e smerigliatura garentendo un miglior confort del saldatore durante lunghe sessioni di lavoro.
La fascia antisudore è compatibile con i seguenti modelli di saldatrici:
- Telwin - Vision 180
- Telwin - Vantage Grey XXL
- Telwin - Vantage Red XL
- Telwin - Jaguar Fire
- Telwin - Jaguar
- Telwin - Stream Flame
- Telwin - Stream
- Telwin - Taurus Metal
- Telwin - Tribe Red
- Telwin - Tribe
- Telwin - Tiger XL
- Telwin - Tiger
IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.
Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
-
Tipo di saldaturaMIG/MAG - MMA - TIG
-
Tipologia prodottoOriginale
-
MarcaturaCE