zoom_in

Maschera elettronica saldatura regolabile Jasic 5-13 Din con 4 sensori

Jasic
78,75 € +iva

96,08 € iva inclusa

Maschera da saldatura LY700A di Jasic adatta ad ogni tipo di saldatura e smerigliatura, grado di protezione regolabile da DIN5 a DIN 13, classe ottica 1. Area di visione ampia con apertura da 90x110 mm, leggera e confortevole.

Quantità

Maschera da saldatura professionale marca Jasic adatta ad ogni tipo di saldatura e taglio plasma con grado di protezioneregolabile da DIN5 a DIN 13, classe ottica 1 e con un area di visione estesa.

La maschera Y700A a caschetto durante le operazioni di saldatura offre una protezione regolabile fino a  DIN 13 grazie all'elettronica estremamente veloce 0.001 sec. assicura la protezione, è idelae mper saldatura MIG, TIG, MMA. Grazie alla funzione GRIND consente anche operazioni di smerigliatura. Questa soluzione elimina la necessità di alzare ed abbassare l’intera maschera ad ogni pausa di lavoro consentendo all'operatore di lavorare con le mani libere.

Leggera e resistente, con alimentazione a batteria al litio sostituibile ricaricabile a celle solari schermo da 98x55 utilizzabile anche a basse e alte temperature da -20 C° a + 65 C°. 4 sensori di rilevamento arco di saldatura.  Tempo di ritardo apertura regolabile da 0.1 a 0.8 secondi.

La maschera Y700A rispetta gli standard di sicurezza europei attualmente in vigore secondo la marcatura CE secondo la normativa EN.


CARATTERISTICHE

  • Filtro ad oscuramento regolabile DIN 5-9/9-13
  • Area di visione 98x55
  • Protezione con vetro trasparente
  • Leggera e confortevole
  • Protezione estesa salva-gola

Dati tecnici

Y700A
Codice articolo FIAYA700A
Maschera MIG/MAG Si
Maschera MMA Si
Maschera TIG Si
Area di visione 98 x 55 mm
Stato oscuro DIN 5-13
Tempo passaggio chiaro-scuro 0,1 ms
Classe ottica 1
Temperatura di funzionamento da -20°C a +65°C
Marcatura CE
Peso 470 g
Codice EAN

IL PRODOTTO È ORIGINALE JASIC
Ogni prodotto JASIC è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in JASIC" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

FIALY700A
4 Articoli

Scheda tecnica

Peso
470 g
Tipo di saldatura
MIG/MAG - MMA - TIG
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE
Protezione
DIN 5-13

Potrebbe interessarti anche