torcia completa spool gun m6 saldatura mig/magtelwin 802407
zoom_in
  • torcia completa spool gun m6 saldatura mig/magtelwin 802407

Torcia completa Spool Gun M6 per saldatrici MIG/MAG Telwin

Telwin
403,00 € +iva

491,66 € iva inclusa

Torcia completa Spool Gun M6 marca Telwin per la saldatura a filo continuo MIG/MAG dell'alluminio. La torcia può utilizzare fili con un diametro da 0,8 mm a 1,0 mm.

Quantità

La Spool Gun M6 è una torcia professionale per la saldatura a filo continuo MIG/MAG marcata Telwin e realizzata con componenti di solidità superiore e ricambi ad alte prestazioni. la torcia Spool Gun viene utilizzata principalmente per la saldatura dell'alluminio quando la distanza tra il generatore ed il pezzo da saldare è elevata. Il filo di alluminio è particolarmente tenero pertanto la sua scorrevolezza all'interno della guaina guidafilo può essere problematica, la Spool Gun grazie alla bobina e traino incorporate nella torcia elimina completamente il problema della scorrevolezza del filo.

Il diametro dei fili che si possono utilizzare per la saldatura dell'alluminio vanno da un diametro di 0,8 a 1,0 mm. La Spool Gun M6 non è limitata all'utilizzo dei soli fili in alluminio ma può utilizzare anche fili di acciaio e animato.

La torcia è certificata e rispetta gli standard europei di sicurezza attualmente in vigore secondo la marcatura CE.

Dati tecnici

Spool Gun M6
Codice articolo 802407
Diametro Fili 0,8 - 1,0 mm
Raffreddamento Aria
Certificazione CE

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

802407
4 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
MIG/MAG
Raffreddamento
Aria
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Componenti