torcia completa spool gun k4 saldatura mig/magtelwin 802630
zoom_in
  • torcia completa spool gun k4 saldatura mig/magtelwin 802630

Torcia completa Spool Gun K4 per saldatrici MIG/MAG Telwin

Telwin
247,00 € +iva

301,34 € iva inclusa

Torcia completa Spool Gun K4 marca Telwin per la saldatura a filo continuo MIG/MAG dell'alluminio. Cavo di alimentazione da 4 metri.

Quantità

La Spool Gun K4 è una torcia professionale per la saldatura a filo continuo MIG/MAG marcata Telwin e realizzata con componenti di solidità superiore e ricambi ad alte prestazioni. Il cavo di alimentazione è collegato all'impugnatura per un miglio bilanciamento della torcia ed una più facile manovrabilità per garantire al saldatore il massimo della precisione.

La torcia Spool Gun viene utilizzata principalmente per la saldatura dell'alluminio quando la distanza tra il generatore ed il pezzo da saldare è elevata. Il filo di alluminio è particolarmente tenero pertanto la sua scorrevolezza all'interno della guaina guidafilo può essere problematica, la Spool Gun grazie alla bobina e traino incorporate nella torcia elimina completamente il problema della scorrevolezza del filo. La Spool Gun K4 non è limitata all'utilizzo dei soli fili in alluminio ma può utilizzare anche fili di acciaio e animato.

La torcia è certificata e rispetta gli standard europei di sicurezza attualmente in vigore secondo la marcatura CE.

Dati tecnici

Spool Gun K4
Codice articolo 802630
Lunghezza cavo 4 metri
Raffreddamento Aria
Certificazione CE

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

802630
5 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
MIG/MAG
Raffreddamento
Aria
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Componenti