torcia completa telwin st18a green line saldatura tig ricambio saldatrice superior 742617
zoom_in
  • torcia completa telwin st18a green line saldatura tig ricambio saldatrice superior 742617

Torcia completa Telwin ST18A Green Line per saldatrici Superior Tig

Telwin
370,50 € +iva

452,01 € iva inclusa

Torcia completa ST18A Green Line marca Telwin per la saldatura ad arco TIG con sistema di raffreddamento ad acqua. Compatibile con le saldatrici della serie Superior Tig. Disponibile con cavo di alimentazione da 4 metri - 8 metri.

Lunghezza cavo
Quantità

La ST18A Green Line è una torcia professionale per la saldatura ad arco TIG marcata Telwin realizzata con componenti di solidità superiore, potenziometro di corrente e ricambi ad alte prestazioni, specifica per lavorazioni pesanti e continuative e in grado di supportare una potenza massima assorbita di 350A. La torcia, con sistema di raffreddamento ad acqua, è stata progettata per l'utilizzo con le saldatrici Telwin della serie Superior Tig ma può essere adattata anche a saldatrici di altre marche.

Il cavo di alimentazione, disponibile nella lunghezza di 4 metri o 8 metri, è stato progettato per durare nel tempo. Composto da elementi ad alta flessibilità che offrono una grande resistenza all’usura. La torcia è certificata e rispetta gli standard europei di sicurezza attualmente in vigore secondo la marcatura CE.

Dati tecnici

Torcia ST18A Green Line 4m Torcia ST18A Green Line 8m
Codice articolo 742617 742620
Potenza massima assorbita 350 A 350 A
Lunghezza cavo 4 metri 8 metri
Raffreddamento Acqua Acqua
Certificazione CE CE

La torcia è compatibile con i seguenti modelli di saldatrici:

  • Telwin - Superior Tig 252 Aqua
  • Telwin - Superior Tig 311
  • Telwin - Superior Tig 322 Aqua
  • Telwin - Superior Tig 422 Aqua

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

742617
5 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
TIG
Potenza max assorbita
350 A
Raffreddamento
Acqua
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Componenti