
- Nuovo
209,49 € iva inclusa
Diametro di 120 mm con scanalatura a V a 157°
Per tubi fino a 400 mm di diametro
Robusta struttura in acciaio
Regolazione in altezza tra 230 e 290 mm
Compatibile con tavoli saldatura SteelMax, SteelPlus, SteelEco, Smart12, Basic e DIY
Sistema fori 16 mm
Maggiore precisione nel posizionamento
Prisma in acciaio da 120mm di diametro GPPH con angolo di 157° regolabile in altezza tra 230 e 290 mm. Accessorio utilizzato per posizionare con precisione tubazioni ed elementi a sezione cilindrica. Compatibile con i tavoli da saldatura linea SteelMax, SteelPlus, SteelEco, Smart12, Basic e DIY con sistema di fori da 16 mm di diametro.
Garantisce maggiore stabilità durante la saldatura di tubazioni ed elementi circolari
Compatibile con tavoli da saldatura serie SteelMax, SteelPlus, SteelEco Smart12, Basic e DIY
Struttura in acciaio in grado di resistere ad urti e scorie di saldatura
Regolabile in altezza tra 230 e 290 mm
Maggiore precisione nel posizionamento dei pezzi rispetto ai prismi standard
Diametro di 120 mm con scanalatura a V a 157°
Consente il posizionamento di tubazioni con diametro fino a 400 mm
Sistema di fori da 16 mm
I prismi di saldatura di GPPH sono dispositivi professionali sviluppati con lo scopo di facilitare il posizionare, aumentare la stabilità e migliorare la sicurezza quando si deve lavorare su tubazioni o elementi a sezione circolare. Questi permettono di sollevare i pezzi in lavorazione ed impedirne il movimento accidentale durante la saldatura riducendo al minimo il rischio di errore.
Questo prisma ha un diametro di 120 mm e presenta un'angolazione di 157° ed è in grado di fornire una superficie di appoggio solida e stabile per tubi con un diametro massimo di 400 mm. Ma l'elemento veramente distintivo di questo accessorio è la sua capacità di regolazione in altezza in un range da 230 a 290 mm. Caratteristica che consente posizionamenti di assoluta precisione.
Il prisma è ideale per lavori che richiedono angoli precisi, come la costruzione di telai, l'assemblaggio di strutture metalliche o l'assemblaggio di componenti di precisione. Questo è realizzato in acciaio ad alta resistenza che gli fornisce un elevata resistenza ad urti, danni meccanici e scorie di saldatura.
Questo è compatibile con tutti i tavoli da saldatura con sistema di fori da 16 mm tra i quali quelli della serie SteelMax, SteelPlus, SteelEco, Smart12, Basic e DIY.
Diametro | 120 mm |
Angolo scanalatura | 157° |
Regolazione in altezza | 230 - 290 mm |
Diametro massimo tubi | 400 mm |
Sistema fori | 16 mm |
Compatibilità | SteelMax - SteelPlus - SteelEco - Smart12 - Basic - DIY |
Materiale | Acciaio |
La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.
Scegliere un tavolo di saldatura ti permetterà di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato, garantendoti allo stesso tempo una lavorazione di elevata precisione evitando errori e sprechi.
Diametro di 120 mm con scanalatura a V a 157°
Per tubi fino a 400 mm di diametro
Robusta struttura in acciaio
Regolazione in altezza tra 230 e 290 mm
Compatibile con tavoli saldatura SteelMax, SteelPlus, SteelEco, Smart12, Basic e DIY
Sistema fori 16 mm
Maggiore precisione nel posizionamento