Tappo di pressione sferico GPPH per morsetti a vite per tubi, fori 16-28 mm
zoom_in
  • Nuovo
  • Tappo di pressione sferico GPPH per morsetti a vite per tubi, fori 16-28 mm

Tappo di pressione sferico GPPH per morsetti a vite per tubi, fori 16-28 mm

GPPH
14,04 € +iva

17,13 € iva inclusa

Superficie di contatto sferico
Pressione concentrata su un punto specifico
Adatto a morsetti a vite per tubi
Ideale per superfici irregolari o angolate
Compatibile con morsetti per tavoli da saldatura con fori da 16 e 28 mm

Quantità

Tappo di pressione di ricambio GPPH con design sferico adatto quando si lavorano pezzi con angoli, curvature o superfici non parallele. Compatibile con morsetti per tavoli saldatura con sistema di fori da 16 e 28 mm.



Applica una pressione concentrata su un punto specifico

Da utilizzare in combinazione con i morsetti a vite con sistema di fori da 16/28mm

Ideale per lavorare pezzi con angoli, curvature o superfici non parallele

Adatto per bloccare pezzi con superfici irregolari o angolate

Riduce il rischio di danneggiare o graffiare il pezzo in lavorazione

Facile e veloce da sostituire




I morsetti a vite per il fissaggio di tubi di GPPH si distinguono per la loro flessibilità di utilizzo data dalla possibilità di aggiungere bracci aggiuntivi ed i loro tappi di pressione intercambiabili. In particolare la capacità di sostituire i tappi di pressione permette di ripristinarne le capacità di bloccaggio in caso questi risultino danneggiati o usurati. In aggiunta sarà possibile adattare il morsetto a specifiche lavorazioni installando il tappo di pressione in grado di fornire la migliore presa e sicurezza di fissaggio.

I tappi di pressione sferici offrono una superficie di contatto curva o puntiforma. Il loro design permette di applicare una pressione concentrata su un punto specifico, caratteristica che li rende ideali per bloccaggi su superfici irregolari o angolate.

I tappi sferici permettono una maggiore flessibilità nel posizionamento del morsetto e possono bloccare pezzi che i tappi piatti non riuscirebbero a tenere saldamente. Sono utili quando si lavorano pezzi con angoli, curvature o superfici non parallele. Il tappo di pressione può essere utilizzato sia con i morsetti a vite con sistema di fori da 16 mm che da 28 mm.



Dati Tecnici

Forma Sferica
Sistema fori 16 - 28 mm
Compatibilità SteelExpert - SteelMax - SteelPlus - SteelEco - Smart15 - Smart12 - Basic - DIY




La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.

Scegliere un tavolo di saldatura ti permetterà di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato, garantendoti allo stesso tempo una lavorazione di elevata precisione evitando errori e sprechi.

GPPHUT0051
50 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Diametro fori
16 - 28 mm

Potrebbe interessarti anche