Filtra per

Back to Work

Active filters

Il lavoro di saldatore necessita di elevate competenze e un'attenzione notevole ai rischi che si possono correre.
È importante scegliere i prodotti migliori per proteggerti e per lavorare al meglio
così che tu possa ottenere i risultati che desideri.

Settembre, è tempo di Back to Work, inizia con il piede giusto!

Fai un check-up delle attrezzature che necessitano di essere sostituite e acquista i prodotti che ti serviranno durante il nuovo anno lavorativo. 

Back to Work SaldaPro 2020



Acquista gli indispensabili

Acquista gli accessori che usi quotidianamente nelle tue lavorazioni di saldatura e i prodotti che ti serviranno durante l'anno

I ricambi, i materiali consumabili sono attrezzature fondamentali perché li utilizzi giornalmente per i vari processi, anche se di qualità sono soggetti ad usura per questo dopo un determinato tempo dovrai sostituirli. Su SaldaPro puoi trovare ugelli, porta pinze, punte guidafilo...ricambi originali e compatibili con le macchine che già hai tra le tue attrezzature. 


Rinnova il tuo abbigliamento da lavoro

Proteggi il tuo corpo con giacche, grembiuli, maniche e pantaloni adeguati che ti garantiscano confort ma soprattutto protezione e sicurezza. Ti raccomandamo di controllare sempre che il tuo abbigliamento rispetti le norme e che sia certificato. 

Le tue scarpe sono usurate e consumate? Lo sai che come la maggior parte dei DPI hanno una scadenza? Le scarpe per la saldatura non sono come le altre scarpe antinfortunistiche ma hanno un elevato grado di protezione,  hai considerato i rischi specifici prima di sceglierle?


Scegli una nuova saldatrice

Fai un buon investimento acquistando una nuova saldatrice. Le moderne saldatrici professionali sono sinergiche e se di alta gamma prevedono anche la funzione pulsata che si rivela importante per la lavorazione su alluminio e acciai inossidabili.

Per i moderni processi di saldatura dove la qualità ed il controllo di processo sono indispensabili ti consigliamo le saldatrici sinergiche, dotate di elettronica digitale che permette di regolare automaticamente curve di saldatura, rampe di partenza, fine di saldatura e di salvare programmi in base ai lavori da eseguire.


Il DPI più importante per la saldatura

Maschere e caschi sono i dispositivi di protezione più importanti per un saldatore.

Se la maschera già ce l'hai, è stata scelta da te accuratamente, sappi che è bene di tanto in tanto sostituire i vetri che difendono i tuoi occhi. I vetri trasparenti e le lastrine antiscorie possono essere anche abbinati ai vetri inattinici così sarai protetto dalle radiazioni UV e IC.


Acquista il banco per saldare

Con una banco da lavoro specifico per la saldatura puoi risparmiare tempo per la preparazione del semilavorato e assemblare gli elementi strutturali con la massima precisione.

I tavoli SteelMax e SteelPro sono modulari, possono essere personalizzati a seconda delle tue necessità, spazi e dimensione degli elementi da assemblare.

Avere in officina un banco per saldatura vuol dire ottenere alta qualità nelle tue lavorazioni.



Riparti con i prodotti giusti, per il tuo Back to Work scegli SaldaPro.