pad inductor ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801402
zoom_in
  • pad inductor ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801402

Pad Inductor accessorio per Smart Inductor 5000 Telwin

Telwin
182,00 € +iva

222,04 € iva inclusa

Quantità

Il Pad Inductor (cod. 801402) è un accessorio utilizzato nei lavori di carrozzeria con l’unità di riscaldamento Smart Inductor 5000 marca Telwin per la rimozione degli elementi incollati alla lamiera dell’ auto. Il calore generato da Pad Inductor con distribuzione ad anello sotto tutta la superficie del panno è meno concentrato rispetto agli altri accessori disponibili assicurando la salvaguardia delle parti verniciate e delle guarnizioni.

Effettuando movimenti circolari o lineari (in base all’oggetto da rimuovere) sarà possibile rimuovere facilmente le modanature laterali, i loghi, le strisce adesive, gli adesivi in vinile, le plastiche e le gomme incollate alla lamiera della vettura.


IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

801402
10 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Potrebbe interessarti anche