zoom_in
  • Nuovo

Tavolo per saldatura SteelMax INOX GPPH 1,2x1,2mt spessore 15mm, fori 28mm

GPPH
8.500,00 € +iva

10.370,00 € iva inclusa

Perfettamente planarità con tolleranza +/- 0,3mm
Tavolo da 1200x1200mm
Altezza regolabile 880-930mm
In acciaio inox AISI 304
Design modulare
Portata massima di 2800 Kg
Scala incisa in griglia da 100x100mm
Spalle laterali con 3 linee di fori
Eccellente conduttività elettrica
Rinforzi interni saldati per una maggiore stabilità
4 gambe con piedini per la massima stabilità

Quantità

Tavolo da saldatura GPPH SteelMax INOX 1200x1200mm con sistema di fori 28mm, carico massimo di 2800 Kg, il miglior alleato per la lavorazione di manufatti pesanti. Grazie alla sua struttura in acciaio inox AISI 304 è la soluzione ideale per la saldatura di materiali sensibili e a rischio contaminazione.



I tavoli da saldatura SteelMax INOX sono quelli che offrono le massime prestazioni in termini di prestazioni e capacità di carico consentito tra quelli forniti da GPPH. Questi sono realizzati interamente in acciaio inossidabile AISI 304, materiale che si contraddistingue per la sua durata e resistenza alla corrosione.

La loro ottima conduttività elettrica, data da una bassa resistenza elettrica (0,73 Ω mm²/m), garantisce un'eccellente efficienza nella saldatura dell'acciaio inossidabile.

Utilizzato principalmente nelle officine e nel settore della carpenteria metallica, i tavoli SteelMax INOX possono essere utilizzati per la produzione di manufatti destinati ad una vasta gamma di settori: farmaceutica, petrolchimica fino ad arrivare al settore alimentare. Tutti ambiti in cui è richiesto il massimo livello di igiene, resistenza alla corrosione e a sostanze aggressive.

I tavoli SteelMax INOX mantengono il loro caratteristico design modulare che permette l'unione di più tavoli, aumentando così l'area di lavoro ed effettuare così lavorazioni più complesse e di grandi dimensioni.

Oltre alla produzione semplificata di singoli prodotti, i tavoli per saldatura offrono il meglio di se nella produzione in serie diminuendo notevolmente i tempi di set-up ed il tasso di errore.

dettaglio tavolo saldatura SteelPlus INOX GPPH



Gambe in tubolare da 100x100 mm

Spessore piano 15 mm

Realizzato interamente in acciaio inox AISI 304

Eccellente conduttività elettrica per un'ottimali saldatura

Fori diametro ø 28 mm smussati e fresati per un facile utilizzo degli accessori

3 linee di fori nelle fasce laterali alte 200 mm

Scala incisa in griglia da 100x100 mm

Altezza regolabile del piano da 880-930 mm

Perfetta planarità con un margine di solo +/- 0,3mm

Rinforzi interni saldati per una maggiore stabilità

Massima qualità nelle lavorazioni

Dati tecnici SteelMax INOX 1200 x 1200 mm

Spalle laterali 200 mm
Portata 2800 Kg (700Kg per gamba)
N° Gambe 4
Profilo Gambe 100 x 100 mm
Altezza regolabile piano 880 - 930 mm
Diametro fori 28 mm
Spessore piano 15 mm
Griglia 100 x 100 mm



Sistema fori da 28 mm su griglia 100x100mm


Dettaglio griglia fori tavolo saldatura SteelMax INOX GPPH

La superficie e le spalle laterali dei tavoli per saldatura SteelMax INOX si contraddistinguono per il loro sistema di fori da 28 mm predisposti in una griglia 100 x 100 mm.

I fori sono fresati e smussati per garantire un posizionamento preciso della struttura ed al tempo stesso facilitare il montaggio degli elementi di serraggio per garantire maggiore produttività.

Il sistema con fori da 28 mm permette il posizionamento di elementi di bloccaggio più robusti e performanti in modo da avere un fissaggio sicuro anche su componenti di grandi dimensioni.








Gambe con piedi regolabili, massima stabilità del tavolo


I tavoli per saldatura della serie SteelMax INOX sono dotati di gambe in tubolare quadro da 100 x 100 mm. Queste garantiscono una grandissima stabilità e solidità durante la saldatura e l'assemblaggio, anche quando si lavora su componenti estremamente pesanti.

Le gambe, quando dotate di piedini di livellamento, risultano essere la migliore soluzione per chi necessita di una postazione di lavoro fissa e che massimizzi la stabilità. Il piede fornisce una presa sicura sulla superficie d'appoggio, in modo che l'operatore possa concentrarsi sulla saldatura o sull'assemblaggio del manufatto.

Ognuna delle 4 gambe del tavolo di saldatura SteelMax INOX fornisce una capacità di carico massima di 700 Kg, per un totale di 2800 Kg.

Dettaglio gambe base tavolo saldatura SteelMax GPPH
Dettaglio gambe base tavolo saldatura SteelMax GPPH







Caratteristiche a Confronto


Non sei sicuro su quale tavolo da saldatura sia più adatto alle tue esigenze? Nella tabella sottostante sono messe a confronto le caratteristiche principali che contraddistinguono i tavoli da saldatura GPPH della linea INOX.

SteelPlus INOX SteelMax INOX
Planarità tavolo ±0,3 mm ±0,3 mm
Fori calibrati
Prodotto con lo standard ISO 2768-1
Tre griglie di fori sui 4 lati
Spessore piano 12 mm 15 mm
Diametro fori ø 16 mm ø 28 mm
Fori smussati / Fresati
Profilo gambe 80 x 80 mm 100 x 100 mm
Bordi piano di lavoro fresati
Capacità di carico 500 Kg per gamba 700 Kg per gamba







Attenzione al dettaglio e materiali di prima qualità


Per garantire la massima stabilità, i tavoli per saldatura sono stati dotati di una robusta e fitta nervatura di rinforzo al disotto del piano di lavoro. Questi rinforzi sono distanziati in media ogni 400 mm e proteggono il tavolo da deformazioni e conferiscono maggiore stabilità all’intera struttura.

In questo modo il tavolo sarà in grado di mantenere una perfetta geometria nel tempo, indifferentemente dalla frequenza di lavorazione o dai carichi applicati.

Il vantaggio principale di tale costruzione è la possibilità di ottenere una superficie di lavoro perfettamente piana. A prova di queste sue incredibili caratteristiche costruttive, i tavoli offrono una tolleranza di planarità di soli ±0,3 mm sull'intera dimensione del tavolo. In questo modo si potranno effettuare lavorazioni di assoluta qualità e precisione.

La struttura durevole e la lavorazione di alta qualità di questi tavoli non solo forniranno eccellenti risultati di saldatura, ma aumenteranno anche la produttività e faranno risparmiare tempo nel lavoro.

Dettaglio tavolo saldatura SteelMax INOX GPPH




La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.

Scegliere un tavolo di saldatura ti permetterà di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato, garantendoti allo stesso tempo una lavorazione di elevata precisione evitando errori e sprechi.


Accessori tavolo saldatura GPPH
GPPHTWT.PRO.120120INOX
3 Articoli

Scheda tecnica

Peso
395 kg
Marcatura
CE
Materiale
Acciaio inox AISI 340
Dimensioni piano
1200 x 1200 mm
Altezza tavolo
880 - 930 mm
Diametro fori
28 mm
Griglia
100 mm
Portata
2800 Kg
Spessore piano
15 mm
Tipologia Gambe Tavoli
Gambe Standard