Piastra adattatrice 150x150mm GPPH per tavoli saldatura SteelExpert, spessore 25mm, fori 28mm
zoom_in
  • Nuovo
  • Piastra adattatrice 150x150mm GPPH per tavoli saldatura SteelExpert, spessore 25mm, fori 28mm

Piastra adattatrice 150x150mm GPPH per tavoli saldatura SteelExpert, spessore 25mm, fori 28mm

GPPH
60,00 € +iva

73,20 € iva inclusa

Dimensioni 150 x 150 mm
Doppio sistema di bloccaggio con fori e asola
Compatibile con tavoli saldatura SteelExpert
Sistema fori 28 mm
Spessore 25 mm
Robusta struttura in acciaio S355J2+N

Quantità

Piastra di adattamento GPPH 150 x 150 mm con spessore di 25 mm e per questo compatibile con i tavoli da saldatura linea SteelExpert con sistema di fori da 28 mm. Ideale per eseguire serraggi robusti e precisi dei componenti da saldare.





Realizzata in acciaio S355J2+N di alta qualità

Dimensione di 150 x 150 mm

Compatibile con tavoli da saldatura SteelExpert

Sistema di fori da 28 mm

Doppio sistema di bloccaggio con 4 fori e asola

Elevata robustezza e resistenza nei bloccaggi






La piastra di adattamento 150 x 150 mm sviluppata da GPPH fa parte della grande famiglia degli accessori piani, utensili utilizzati per posizionare e fissare i pezzi da saldare in modo facile e veloce.

Con uno spessore di 25 mm e dotato del sistema di fori da 28 mm, questa risulta compatibile con i tavoli di saldatura SteelExpert.

Il suo doppio sistema di fissaggio tramite fori e asole consente di effettuare bloccaggi sia fissi che variabili in modo facile e veloce. Il fissaggio al tavolo avviene tramite perni, risultando in un collegamento estremamente stabile, solido e sicuro.




Dati Tecnici

Dimensioni 150 x 150 mm
Spessore 25 mm
Diametro fori 28 mm
Compatibilità SteelExpert
Materiale Acciaio S355J2+N
Prodotto con lo standard ISO 2768-1




La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.

Scegliere un tavolo di saldatura ti permetterà di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato, garantendoti allo stesso tempo una lavorazione di elevata precisione evitando errori e sprechi.

GPPHEXPA009
20 Articoli

Scheda tecnica

Dimensioni
150 x 150 mm
Spessore
25 mm
Tipologia prodotto
Originale
Materiale
Acciaio S355J2+N
Diametro fori
28 mm