
- Nuovo
358,68 € iva inclusa
Doppio sistema di bloccaggio con fori e asola
Compatibile con tavoli saldatura SteelExpert
Sistema fori 28 mm
Spessore 25 mm
Robusta struttura in acciaio S355J2+N
Blocco multiuso GPPH con spessore di 25 mm e per questo compatibile con i tavoli da saldatura linea SteelExpert con sistema di fori da 28 mm. Ideale per eseguire serraggi robusti e precisi dei componenti da saldare.
Realizzata in acciaio S355J2+N di alta qualità
Compatibile con tavoli da saldatura SteelExpert
Utilizzabile per estendere le dimensioni del tavolo
Sistema di fori da 28 mm
Doppio sistema di bloccaggio con fori e asola
Elevata robustezza e resistenza nei bloccaggi
Il blocco multiuso sviluppato da GPPH fa parte della grande famiglia degli accessori dimensionali, elementi che oltre a consentire il posizionamento ed il fissaggio dei pezzi da saldare in costruzioni 3D, consente di estendere l'area di lavoro dei tavoli da saldatura.
Con uno spessore di 25 mm e dotato del sistema di fori da 28 mm, questa risulta compatibile con i tavoli di saldatura SteelExpert.
La sua versatilità di posizionamento ed utilizzo è dato dalla presenza di un gran numero di fori e asole che permettono di effettuare un ampio numero di bloccaggi, sia fissi che variabili.
Il fissaggio al tavolo avviene tramite perni, risultando in un collegamento estremamente stabile, solido e sicuro.
Spessore | 25 mm |
Diametro fori | 28 mm |
Compatibilità | SteelExpert |
Materiale | Acciaio S355J2+N |
Prodotto con lo standard ISO 2768-1 |
La gamma GPPH per la saldatura professionale
Con l'ampia gamma di accessori e sistemi di fissaggio GPPH potrai realizzare anche le saldature più difficili impiegando la metà del tempo.
All'interno del nostro catalogo online potrai trovare perni di serraggio, distanziali, squadre di battuta, goniometro e molti altri accessori tutti realizzati in materiale alta qualità e compatibili con i principali tavoli da saldatura presenti sul mercato.
Scegliere un tavolo di saldatura ti permetterà di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato, garantendoti allo stesso tempo una lavorazione di elevata precisione evitando errori e sprechi.
Doppio sistema di bloccaggio con fori e asola
Compatibile con tavoli saldatura SteelExpert
Sistema fori 28 mm
Spessore 25 mm
Robusta struttura in acciaio S355J2+N