torcia completa telwin st18a saldatura tig ricambio saldatrice superior tig inverpulse 742570
zoom_in
  • torcia completa telwin st18a saldatura tig ricambio saldatrice superior tig inverpulse 742570

Torcia completa Telwin ST18A per saldatrici Superior-Inverpulse

Telwin
132,60 € +iva

161,77 € iva inclusa

Torcia completa ST18A marca Telwin per la saldatura ad arco TIG con sistema di raffreddamento ad acqua. Compatibile con le saldatrici della serie Superior Tig - Inverpulse. Disponibile con cavo di alimentazione da 4 metri.

Quantità

La ST18A è una torcia professionale per la saldatura ad arco TIG marcata Telwin realizzata con componenti di solidità superiore e ricambi ad alte prestazioni, specifica per lavorazioni pesanti e continuative e in grado di supportare una potenza massima assorbita di 350A. La torcia, con sistema di raffreddamento ad acqua, è stata progettata per l'utilizzo con le saldatrici Telwin delle serie Superior Tig - Inverpulse ma può essere adattata anche a saldatrici di altre marche.

Il cavo di alimentazione, disponibile nella lunghezza di 4 metri, è stato progettato per durare nel tempo. Composto da elementi ad alta flessibilità che offrono una grande resistenza all’usura. La torcia è certificata e rispetta gli standard europei di sicurezza attualmente in vigore secondo la marcatura CE.

Dati tecnici

Torcia ST18A
Codice articolo 742570
Potenza massima assorbita 350 A
Lunghezza cavo 4 metri
Raffreddamento Acqua
Certificazione CE

La torcia è compatibile con i seguenti modelli di saldatrici:

  • Telwin - Superior Tig 421 Aqua
  • Telwin - Inverpulse 320 Aqua
  • Telwin - Inverpulse 425 Aqua
  • Telwin - Inverpulse 625 Aqua

IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

742570
10 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di saldatura
TIG
Potenza max assorbita
350 A
Raffreddamento
Acqua
Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Componenti