metal releaser ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801401
zoom_in
  • metal releaser ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801401
  • dettaglio metal releaser ricambio accessorio sistema di riscaldamento smart inductor 5000 telwin 801401

Metal Releaser accessorio per Smart Inductor 5000 Telwin

Telwin
175,50 € +iva

214,11 € iva inclusa

Quantità

Il Metal Releaser (cod. 801401) è un accessorio utilizzato nei lavori di carrozzeria con l’unità di riscaldamento Smart Inductor 5000 marca Telwin per la rimozione di elementi arrugginiti o bloccati. Il Metal Releaser è in grado di concentrare il flusso di calore generato per dilatare l’elemento rimasto bloccato e separarlo così da incrostazioni di ruggine o dalla colla eventualmente presente.

Grazie alla sua tecnologia senza fiamma sarà possibile operare in maniera veloce ed in totale sicurezza. L’utensile può essere utilizzato per sbloccare bulloni, viti, cuscinetti, ganci, dadi, tiranti, cardini, ingranaggi o per sbloccare perni delle porte o più in generale per concentrare il calore in piccole parti metalliche.


IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.

Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.

801401
8 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia prodotto
Originale
Marcatura
CE

Potrebbe interessarti anche