Da leggere...

Siamo operativi, garantiamo tutti i nostri servizi

In accordo con le norme previste per il contenimento del COVID-19 vogliamo assicurarti che il nostro Shop Online è operativo e garantiamo tutti i nostri servizi.

Nei nostri uffici e magazzini abbiamo attivato tutte le misure di precauzione per il contenimento del virus: manteniamo la distanza di 1 metro, indossiamo mascherine di protezione, ci laviamo spesso le mani (soprattutto quando tocchiamo i pacchi da spedire) e igienizziamo regolarmente i nostri ambienti. 

Vogliamo esserti di supporto nelle tue lavorazioni e per farlo continuiamo a gestire e spedire i tuoi ordini



scatole in partenza ordini SaldaPro
riparazione saldatrice



I tempi di consegna

Stiamo facendo del nostro meglio per soddisfare tutte le richieste e consegnarti il pacco nei tempi previsti ma non escludiamo il rischio di rallentamenti nei trasporti sarà nostra premura informarti in questi casi.

Blocco dei trasporti

Si segnalano blocchi dei trasporti nelle provincie di Bergamo e Brescia (e a Castel Gabbiano e Gallignano in provincia di Cremona).
Ti comunichiamo inoltre che le autorità regionali hanno emesso un'ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Montebello Jonico (RC), Ariano Irpino (AV), Medicina (BO), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA); Atena Lucana (SA), San Lucido (CS), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Elice (PE), Fondi (LT). Vista la situazione, in queste località, non siamo in grado di assicurare sia i ritiri che le consegne delle spedizioni già partite.

Il nostro servizio di assistenza tecnica

Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande, offrirti consulenza tecnica e assistenza sui prodotti.

La nostra officina è aperta. Approfitta di questo momento per rivedere il tuo impianto produttivo, puoi richiedici la riparazione delle tue saldatrici, torce e di tutte le tue attrezzature. 



Riparazione dell'aspiratore per fumi saldatura



Richiesta mascherine e altri DPI

Vista l'emergenza sanitaria abbiamo ricevuto molte richieste di maschere respiratorie e altri DPI. Purtroppo al momento questi prodotti sono terminati, attendiamo il rifornimento presso i nostri magazzini. Aggiorneremo prontamente le quantità appena torneranno disponibili.